Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituire Giulietta, con amara considerazione..

Featured Replies

Inviato
15 minuti fa, Gengis26 scrive:

Il fare circa 80 km in un giorno mi porta a scartare le plug in nonostante una colonnina 22 kW letteralmente sotto casa sempre vuota.

Golf plugin ha ca. 100 km di autonomia, da capire il costo chilometrico ( con colonnina privata sarebbe assolutamente competitivo).

• Risposte 189
  • Visite 23.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vi porto l'aggiornamento finale. Alla fine la mia/nostra scelta è ricaduta sulla Formentor.  La configurazione scelta alla fine è meno sportiva di quello che avrei voluto, ma credo sia ottim

• Li sta effettuando ⬇️    

• Scusami e premetto: niente di personale contro di te. Ma qui non sei sul forum di taglio e cucito e ti professi pure Alfista. Ma quale sarebbero questi extra insormontabili?  Devi porta

Immagini Pubblicate

Inviato

Se plug-in deve essere, io andrei di nuova Prius... veramente un gioiello in rapporto alla sua categoria.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
5 minuti fa, gpat scrive:

Se plug-in deve essere, io andrei di nuova Prius... veramente un gioiello in rapporto alla sua categoria.

Che è lunga come una segmento D e ha un bagagliaio da utilitaria...

Inviato
Adesso, AlexMi scrive:

Che è lunga come una segmento D e ha un bagagliaio da utilitaria...

Comunque 10 litri in più rispetto a Golf PHEV.

Per la lunghezza, amen.

Resto dello stesso avviso, personalmente se avessi una colonnina sotto casa, non ci penserei un attimo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Mia opinione: investi sulla Giulietta (tanto se la vendi senza averla sistemata comunque ci fai di meno, non è che gli acquirenti sono più stupidi, eh) e aspetta gli sviluppi del chiacchierone italo-francese.

Inviato
16 minuti fa, jameson scrive:

Mia opinione: investi sulla Giulietta (tanto se la vendi senza averla sistemata comunque ci fai di meno, non è che gli acquirenti sono più stupidi, eh) e aspetta gli sviluppi del chiacchierone italo-francese.

Almeno 2028 e potrebbe essere comunque qualcosa  che poco c'entra con Giulietta.

Se proprio non vuoi andare sul quasi ineluttabile elettrodomestico tedesco a nafta e frizione a bagno d'olio da 150 CV,  500X Sport MHEV oppure mi farei piacere la Tonale 160 CV. 

Inviato
  • Autore
18 minuti fa, jameson scrive:

Non ho bisogno di aspettare gli sviluppi del chiacchierone perché li conosco, purtroppo. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
2 minuti fa, Gengis26 scrive:

Non ho bisogno di aspettare gli sviluppi del chiacchierone perché li conosco, purtroppo. 

Quindi esistono già? Pensavo fosse fuffa.

Inviato

Dal puro punti di vista economico l'accoppiata 2.0 TDI più  DSG a bagno d'olio è  una delle più  convenienti. 

Poi scegli pure che macchina vuoi metterci intorno, tanto nel segmento sono molto simili.  :)

L'unica cosa che avresti meno  è  il piacere di guida, in quanto il settaggio medio VAG è più  mirato al General Purpose che alle doti dinamiche ( come Giulietta )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
Adesso, nucarote scrive:

Almeno 2028 e potrebbe essere comunque qualcosa  che poco c'entra con Giulietta.

Se proprio non vuoi andare sul quasi ineluttabile elettrodomestico tedesco a nafta e frizione a bagno d'olio da 150 CV,  500X Sport MHEV oppure mi farei piacere la Tonale 160 CV. 

Però entrambe sono vere Suv. Passi che io metta in lista Stelvio e passi che metta al limite Formentor. Ma un suv classico proprio no. 

L'unica che forse inserirei accanto a queste due in una lista di auto che esteticamente non mi dispiacciono è il CX30, che però anch'esso è abbastanza limitato in motorizzazioni. 

1 minuto fa, jameson scrive:

Quindi esistono già? Pensavo fosse fuffa.

Non ho detto che esistono :D 
Accanto a Giulia e Stelvio BEV esistono due codici progetto "registrati", ma da li a dire che si tramutino in auto vere....
Mancano ancora 5 anni e la strada per vedere Stelvio è già lunga..
Comunque siamo off-topic, lasciamo stare per ora questi argomenti. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/