Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ho letto che vogliono posizionarsi in area Bentley ed i volumi di questa lo giustificano. Quei rettangoli davanti e dietro però sono davvero poveri ; capisco che siamo nell' era del minimalismo fighetto però violentare un marchio prestigioso, che è l' unica cosa di valore che hai, per me rimane un autogol

• Risposte 132
  • Visite 23.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma dico io. È BEV, quindi non hai vincoli strutturali che non siano le batterie e tu crei una vettura con un cofano enorme, zero abitabilità e con proporzioni da TP? Genio.  

• Che Clarkson paragonò ad un cane che defecava 😂😂

• Una per Barbie e una per Ken?

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi aspettavo di peggio dai 😅 fiancata e posteriore richiamano molto, ma molto vagamente F-Type e E-Type, anteriore e interni lasciano parecchio a desiderare. Concordo con gli altri utenti che hanno notato una somiglianza con il mondo Bentley

Questa anticipa la quattro porte o il coupé rivale di Continental GT?

Modificato da machefredfa

Inviato

Se queste sono le premesse del nuovo corso Jag, meglio chiudere. Il frontale sembra Audi, mentre lateralmente sembra la versione bassa del cassonetto Cybertuck. Dietro è semplicemente un enorme NO. Gli interni mi danno non una sensazione di minimalismo, ma di spoglio, come se fossero il risultato di una serie di furti...Almeno prima c'era il simbolo del giaguaro, ora nemmeno più quello...

Inviato

Credo che sia molto difficile esprimere un commento che non sia di scherno o di disgusto, perlomeno dal mio punto di vista.

Qui si va oltre il tentativo di creare rumore per generare interesse, contrasti o reazioni forti, si scade nel kitsch che accompagna tutta la campagna mediatica di rilancio.

L'oggetto è dannatamente brutto, sgraziato, con superfici, volumi e geometrie puerili (sempre a parer mio, ovviamente) e anche i render non mi sembrano di fattura eccelsa. 

Inviato

"Faremo qualcosa di mai visto per strada"
Letteralmente un mix di stilemi ripresi da europee e cinesi varie

Placati

Inviato
2 ore fa, TONI scrive:

ho letto che vogliono posizionarsi in area Bentley ed i volumi di questa lo giustificano. Quei rettangoli davanti e dietro però sono davvero poveri ; capisco che siamo nell' era del minimalismo fighetto però violentare un marchio prestigioso, che è l' unica cosa di valore che hai, per me rimane un autogol

Quoto.