Popular Post Tony ramirez Posted February 6 Popular Post Posted February 6 Ciao amici, come da titolo ne ho creata un'altra. mi sono immaginato negli anni 80 mentre sfreccio sulla corniche della Cote d'Azur e dalle casse escono i Modeon Talking, per poi approdare su una spiaggia. Ve la ricordate la vecchia R4 Frog? vista la presentazione della nuova R4 ho pensato fosse giusto convertirla in Buggy 7 21 www.idecore.it www.madeineighties.it
nucarote Posted February 6 Posted February 6 Bella bellissima però ora industrializziamola usando la R4 produzione.
savio.79 Posted February 6 Posted February 6 Non vedevo l’ora che aprissi la discussione, l’avevo già vista ieri su altri siti 👍🏻👍🏻👍🏻 Ottimo lavoro, come sempre! Belli tutti i dettagli! 1
Gengis26 Posted February 6 Posted February 6 Lavoro superlativo come al solito 1 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
zio.luciano Posted February 6 Posted February 6 Ottimo lavoro @Tony ramirez! 1 Octavia III Combi g-tec Panda "Cross" 1.2 gpl
Tony ramirez Posted February 6 Author Posted February 6 1 ora fa, nucarote scrive: Bella bellissima però ora industrializziamola usando la R4 produzione. Bhe infondo è il telaio svestito e rivestito con stampati ad hoc! Il muso in materiale plastico (tipo coupè fiat) 1 www.idecore.it www.madeineighties.it
Tony ramirez Posted February 6 Author Posted February 6 2 ore fa, nucarote scrive: Bella bellissima però ora industrializziamola usando la R4 produzione. Tra l'altro la versione originale non era fatta da Renault ma da una piccola azienda che riceveva le 4 da fabbrica e ne accorciava il telaio e le allestiva come JP4 o frog. Lo stesso potrebbe accadere qui, ci sono un sacco di aziende che aspetterebbero a braccia aperte una commessa simile. ovviamente si parla di volumi ridotti tipo 1000/2000 pz. In fondo una spiaggia così a quanti interesserebbe? pochi a mio parere. 1 www.idecore.it www.madeineighties.it
nucarote Posted February 6 Posted February 6 1 minuto fa, Tony ramirez scrive: Tra l'altro la versione originale non era fatta da Renault ma da una piccola azienda che riceveva le 4 da fabbrica e ne accorciava il telaio e le allestiva come JP4 o frog. Lo stesso potrebbe accadere qui, ci sono un sacco di aziende che aspetterebbero a braccia aperte una commessa simile. ovviamente si parla di volumi ridotti tipo 1000/2000 pz. In fondo una spiaggia così a quanti interesserebbe? pochi a mio parere. Io sto ancora aspettando questa: Comunque più che il pianale di R4 credo che si dovrebbe usare quello di Twingo che ha il passo più corto tra tutte le AmPerine.
Recommended Posts