Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW M5 & M5 Touring LCI 2027 - Prj. G90/G99 LCI (Spy)

Featured Replies

• Osv ha modificato il titolo in BMW M5 & M5 Touring Facelift 2027 - Prj. G90/G99 LCI (Spy)
  • Risposte 21
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Adattamento alla nuova linea visiva della Ncar e sopratutto introduzione dei interni con panoramic vision anche per il fratello piu grande dei modelli NA0/G50.        

• ecco....queste cose sono quelle che mi rammaricano. Neanche il tempo, da parte di un cliente, di portarsi a casa una macchina che già la cambiano, facendoti valere la tua una pipa di tabacco.   

• buon per loro....ma a me non piace comunque, e non sto parlando di peso, sto proprio parlando di "auto" in generale. La M5, per la prima volta, non cattura la mia attenzione.

Immagini Pubblicate

• Osv ha modificato il titolo in BMW M5 & M5 Touring LCI 2027 - Prj. G90/G99 LCI (Spy)
  • 3 settimane fa...
Inviato

Parlando di interni, per pura combinazione sono salito oggi su una M5 con allestimento base ( come da foto configuratore )

interni.JPG

Sono rimasto sconcertato dal livello di povertà e di low cost percepito ( pannelli porta, tasti alzacristalli, calotta airbag sul volante, paddles cambio, bocchette aereazione, vano portaoggetti tra i sedili, ... ) rispetto anche solo alla mia serie 8. C'è stato un degrado allucinante ...

20210409_193732.jpg

20210409_193739.jpg

Auto da 180K€ e ritrovarsi con finiture da generalista low level .... c'è davvero da riflettere .... mi auguro che con LCI pongano rimendio in maniera profonda e pesante.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
1 ora fa, Osv scrive:

Anche la M5, con l'LCI, riceverà il Panoramic Vision:

E questo è davvero sorprendente dopo l'annuncio fatto da Zipse (con il roll oit su 40 modelli in 2,5 anni) lo scorso anno, o cosa?

Inviato
12 minuti fa, 4200blu scrive:

E questo è davvero sorprendente dopo l'annuncio fatto da Zipse (con il roll oit su 40 modelli in 2,5 anni) lo scorso anno, o cosa?

@4200blu però ci avevi però portato fuori strada dicendo che le 5er LCI avrebbero avuto un restyling minore, per dire meno "neue klasse" del previsto .Invece dentro qualche soldo l'hanno speso.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Fuori non e il punto, ma panoramic vision e il cambio del rete di bordo verso la architettura con i superbrain, questo sara l‘importante delle prossime LCI.

Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

Fuori non e il punto, ma panoramic vision e il cambio del rete di bordo verso la architettura con i superbrain, questo sara l‘importante delle prossime LCI.

È un lavorone, pensavo che almeno sulle ice e phev lasciassero os8.5 magari in veste diversa. Rifare tutto e' un lavorone, ma se lo fanno per nuova x5 questa alla fine è similare.

Domanda ma le I5 lci saranno quindi 800v?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
45 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Domanda ma le I5 lci saranno quindi 800v?

Non esiste necessariamente una correlazione tra l'architettura software e la tensione di esercizio dei componenti ad alta tensione.