Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Polish_20250214_114418609.thumb.png.e60647cd97cc64897aca9aaa03dd8bd4.png

 

Con l'arrivo tra un po' della Grande Panda in Brasile (che però non si chiamerà così) la Argo si aggiorna e non sparisce ma diventerà il modello low cost posizionandosi più in basso andando a prendere un po' anche il posto della Mobi che invece saluterà il mercato 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

So che viene spesso ripetuto, ma è un gran peccato non averla introdotta in Europa, magari prodotta a Tychy con il 1.0FF 69/100cv, nonostante i margini risicatissimi si sarebbe trattato semplicemente di sfruttare un progetto che già c'era in casa e arginare il successo di Sandero.

Modificato da Kay195

Inviato
On 14/02/2025 at 11:50, j scrive:

Polish_20250214_114418609.thumb.png.e60647cd97cc64897aca9aaa03dd8bd4.png

 

Con l'arrivo tra un po' della Grande Panda in Brasile (che però non si chiamerà così) la Argo si aggiorna e non sparisce ma diventerà il modello low cost posizionandosi più in basso andando a prendere un po' anche il posto della Mobi che invece saluterà il mercato 

Anche in sud America problemi di margini col segmento A?! 

Inviato
On 14/02/2025 at 15:32, Kay195 scrive:

So che viene spesso ripetuto, ma è un gran peccato non averla introdotta in Europa, magari prodotta a Tychy con il 1.0FF 69/100cv, nonostante i margini risicatissimi si sarebbe trattato semplicemente di sfruttare un progetto che già c'era in casa e arginare il successo di Sandero.

So che i tempi sono diversi, ma operazioni del genere fatte in passato con Palio e Duna non mi pare possano definirsi dei successi.

(Oddio, Duna ha vendicchiato in Italia, ma non è che abbia fatto bene all'immagine della Fiat)

Inviato
1 hour ago, 3volumi3 said:

So che i tempi sono diversi, ma operazioni del genere fatte in passato con Palio e Duna non mi pare possano definirsi dei successi.

(Oddio, Duna ha vendicchiato in Italia, ma non è che abbia fatto bene all'immagine della Fiat)

Di Palio Weekend se ne sono viste un bel po’. A parte chi si fa influenzare dalle mode, la gente compra ciò che gli fa comodo, a un costo non eccessivo per le loro tasche 

Inviato
2 ore fa, 3volumi3 scrive:

So che i tempi sono diversi, ma operazioni del genere fatte in passato con Palio e Duna non mi pare possano definirsi dei successi.

(Oddio, Duna ha vendicchiato in Italia, ma non è che abbia fatto bene all'immagine della Fiat)

Beh insomma, Palio ha venduto più di 2milioni di vetture a livello mondiale.

In Italia poi è normale che si preferiva comprare la Punto data la poca differenza di prezzo (e che era un nuovo progetto al contrario di Palio che era una Uno riammodernata)

Tornando ad Aego, con Punto in dismissione avrebbe dato una manna a Fiat veramente grossa.

Modificato da Kay195

  • 1 mese fa...
  • Osv ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.