Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

IMG_5179.thumb.jpeg.c734298b71a0c125ac715f69a9c3e5cd.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, bad_Q scrive:

IMG_2061.jpg

Che marca è Sumaxx? Non me ne intendo di gomme da fuoristrada ma dal nome non mi sembra proprio un marchio blasonato

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
29 minuti fa, j scrive:

Oddio, io la Sisley verde proprio non la ricordo, per me è sempre stata solo di questo colore

Da me solo Grigio Quartz 639 e Verde Tropico 377 con i sedili con la canoa stilizzata

9 minuti fa, Giacomo 96 scrive:

Che marca è Sumaxx? Non me ne intendo di gomme da fuoristrada ma dal nome non mi sembra proprio un marchio blasonato

Dovrebbe essere un marchio di pneumatici di nicchia proprio specializzato in questo genere di gomme tassellate

• Mi Piace 2
Inviato

Speriamo la facciano. Dalle prove della Avenger 4xe pare che la soluzione sia abbastanza performante. Il motore elettrico posteriore spinge adeguatamente 

Inviato

E pur essendo un concept con interni vellutati abbandona quell'orribile giallino trasparente sulla plancia. 

IMG_2062.jpg

Fiat Grande Panda, gli interni nel dettaglio [Video]

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
Inviato (modificato)

Direi massimo risultato con il minimo sforzo: persino faretti aggiuntivi esterni che fanno molto anni '80. Quelli sul portapacchi non so nemmeno se siano legali, e quelli sul frontale se la cavano con l'urto pedone?

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Gli interni senza inserti fluo, nettamente meglio.

• Mi Piace 4
  • Tristezza! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
18 minuti fa, xtom scrive:

E pur essendo un concept con interni vellutati abbandona quell'orribile giallino trasparente sulla plancia.

Scommetto che a breve scomparirà pure dalla Grande Panda normale

Inviato

Come prodotto lo hanno studiato bene con i richiami a Panda 4x4 Sisley.

4648_20220120_105309_thb.jpg.649ef252b97dc977131e3c986f863caf.jpg

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Mi rifiutavo anche solo di prendere in considerazione l'ipotesi che non la facessero (ma con questi non si può dare nulla per scontato).

Bene, anzi benissimo.

• Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg