Vai al contenuto

F1 2025 - Canada 13-15/06  

44 voti

1. 1. Oscar Piastri arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

2. 2. Lando Norris arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

3. 3. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  5. 5. Fuori sondaggio (Domanda savio.79 - “fatti una domanda e datti una risposta”) Charles Marc Hervé Perceval Leclerc? (Possibilità di risposta multipla)

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 06/14/25 at 20:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato

1. Oscar Piastri arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

image.png.f8ea18277ab9a183e4c83f6baa4e37c2.png

2. Lando Norris arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

image.thumb.png.ea006e51a9221a70eaf7806ffe33df42.png

3. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (Sabato)...

image.png.b07fc524f06bf72d762dc881a0dd89cf.png

4. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

image.png.b07fc524f06bf72d762dc881a0dd89cf.png

Classifica di tappa

image.png.7aad4ffa0888a49d2f4a69ced4b82dce.png

In tanti hanno centrato la previsione NO alle domande 1 e 2, nessuno #63 vincente.

Classifica generale

image.thumb.png.af7c1b24051f855e97e000681d63f735.png

@snatch recupera 4.5 punti al leader @lucagiak per il resto poche variazioni.

Prossimo appuntamento dal 27 al 29/06 in Austria.

• Mi Piace 2
Inviato
57 minuti fa, j scrive:

Comunque il Vanz ha seguito sicuramente la 24h, è molto più rinco del solito 

Comunque muretto Ferrari deludente 

Lewis sfigato come pochi 

Uno spererebbe che magari anche al box Ferrari hanno seguito la 24h, invece no, sono rinco di loro

• Ahah! 4
Inviato

20250615_222229.jpg

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato

Bravo Russell, sta tornando ad essere il pilota capace che era ai tempi della Williams. Bello anche il tentativo di far perdere gli ultimi punti della patente a Verstappen durante la safety car.
Non ci posso credere, ci stava cascando con tutte le scarpe. È più forte di lui, non riesce a stare dietro a qualcun altro.
Solita tempra coriacea, per il resto. Altro secondo posto incamerato.

La sua macchina invece è la solita Tempra e basta.

Quanto al duo McLaren, confermo le analogie con Stanlio e Ollio. Norris oramai è indifendibile, ma pure Piastri, che diavolo ci faceva lì dietro a baruffare con lui?

Dobbiamo ancora migliorare sulla gestione delle gomme…

Gara memorabile per la Ferrari. Vincere con Kubica è un antico progetto che si realizza.

• Ahah! 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Peccato che Ferrari non abbia azzardato la sosta singola con Leclerc. Vero che nessuno l'ha fatta e quindi probabilmente avevano ragione loro, ma forse valeva la pena azzardare, il pilota era contento delle gomme, e alla peggio, fossi finito settimo o ottavo, sarebbe stato tanto diverso?

Piastri si conferma pilota superiore rispetto a Norris, soprattutto mentalmente, ha la fame e la calma che hanno i più forti, non ce lo vedo proprio perdere questo mondiale a favore del compagno.

Gran bella gara di Russell, pilota che ogni tanto ci dimentichiamo, per la macchina non all'altezza forse, ma che invece è lì a giocarsela con i migliori. Sarei curioso di vederlo lottare per un titolo, sarebbe una bella prova, la velocità c'è sicuramente, sono curioso di capire se ci sia anche la cattiveria necessaria per lottare a quel livello.

Inviato

CVD : dopo essermi divertito con la 24ore questa pallosissima gara non mi tange… e Norris è un bel pollo io l’avrei votato MVP per aver svegliato a pochi giri dal termine chi si era addormentato sul divano..

• Mi Piace 4
Inviato

Gara di una noia stratosferica

manco più si vedono quasi i sorpassi al fondo del rettilineo

o si decidono a fare vetture più strette del 25 % oppure con questi autobus non si passa più

Russel è un gran bel figlio di mignotta , la sua guerra con #1-33 dura da tanto e non lo patisce minimamente anzi pare divertirsi a provocarlo , ieri il brake test allo scopo di farlo passare per poi sbraitare "mi ha superato" è una cosa fra il furbetto ed il figlio di buon donna soprattutto perchè voleva dire patente ciao ciao

ripeto gara di una noia mortale forse aveva ragione Bernie a dire che per dare spettacolo bisognerebbe inondare la pista random [ sto scherzando ! ]

• Mi Piace 2
Inviato
52 minuti fa, giopisca scrive:

Gara di una noia stratosferica

manco più si vedono quasi i sorpassi al fondo del rettilineo

o si decidono a fare vetture più strette del 25 % oppure con questi autobus non si passa più

Russel è un gran bel figlio di mignotta , la sua guerra con #1-33 dura da tanto e non lo patisce minimamente anzi pare divertirsi a provocarlo , ieri il brake test allo scopo di farlo passare per poi sbraitare "mi ha superato" è una cosa fra il furbetto ed il figlio di buon donna soprattutto perchè voleva dire patente ciao ciao

ripeto gara di una noia mortale forse aveva ragione Bernie a dire che per dare spettacolo bisognerebbe inondare la pista random [ sto scherzando ! ]

il 25% più strette avresti delle auto larghe 1,50, come una panda prima seria...😅

• Ahah! 1