Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

61B707C9-5D9A-4C3F-815B-F289E40C594B.jpeg

Featured Replies

Inviato
10 minuti fa, nino175 scrive:

Bravo, inoltre il 0-100 in 16,2 probabilmente è fasullo con quello che pesa è già tanto se fara i 17 sec. netti.

mi mancava il complotto dello zerocento
sta topic ormai è sempre più divertente

detto questo, ho capito male o c'è anche per questo modello un'opzione di acquisto ufficiale sulla falsa riga dei NLT?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 377
  • Visite 51.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ma perché Aygo X ( che si spaccia anche lei per una A premium" per esempio, piazzata a 20.000 euro con la stessa cavalleria, con lamiere prese dalle scatolette Simmenthal, plastiche della chicco e rif

  • Ma finora Panda e 5oo mica hanno venduto perché la gente credeva che fossero ibride... hanno venduto perché sono "La Panda" e "La 5oo"... potrebbero venderle anche con il motore a carbonella, l'import

  • La vettura già dal 2020 era pensata per ospitare il 1.0 Firefly sia aspirato e turbo ed anche il 1.5 Firefly, poi non se ne fece più nulla fino ad Oggi. La vecchia è la nuova sono strettissime pa

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, AleMcGir scrive:

immagine.png

Bello mi piace, ma non esageriamo penso che le leggi della fisica gli permetterà di fare i 17 sec. netti .

Inviato

Curioso di sapere sul fronte consumi, la mia durante un ciclo di autostrada ai 90/95 km/h di media in questi giorni ha tirato fuori questo:

Senza titolo.jpg

Penso che con questa qui non farei meno dei 25/26...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Sto guardando ora il configuratore. Noto che i colori previsto come optional sulla "e" qui sono di serie a 0 euri.

Molto bellini tra l'atro. E vista la relativa lentezza dello 0-100 (che in città ha un senso nullo) la splendida linea si fa veramente ammirare con questi colori.

Fatta la tara che ormai abituato sulla 6oo elettrica io la prenderei elettrica. Sopratutto in città! Nella versione Pop che non è molto distante. Con gli incentivi......poi. manco la guardo più la termica.

Modificato da kenzo

Inviato

Ho appena scoperto che la Panda è in vendita con il 1.2 110cv con cambio automatico.

Ma sulla 500 perché non hanno proposto questo powertrain?

Inviato
18 minuti fa, Pin_86 scrive:

Ho appena scoperto che la Panda è in vendita con il 1.2 110cv con cambio automatico.

Ma sulla 500 perché non hanno proposto questo powertrain?

Perché quella è la Grande Panda su base CMP (PSA) mentre sulla 500 hanno montato il 1.0 di Panda e vecchia 500 visto che gli attacchi motori son gli stessi

Inviato
21 minutes ago, Pin_86 said:

Ho appena scoperto che la Panda è in vendita con il 1.2 110cv con cambio automatico.

Ma sulla 500 perché non hanno proposto questo powertrain?

Sssshh!! Che non ti sentano i moderatori... 😆

Inviato
35 minuti fa, Pin_86 scrive:

Ho appena scoperto che la Panda è in vendita con il 1.2 110cv con cambio automatico.

Ma sulla 500 perché non hanno proposto questo powertrain?

Il topic vede oltre 350 risposte, e l'argomento "perché questo motore" è stato affrontato fin dai primi post, con le dovute valutazioni di pro e contro, da più e più utenti, quindi ti consiglio di leggere il topic da pagina 1.

Grazie.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.