Vai al contenuto

F1 2025 - Belgium 25-27/07  

40 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "SPRINT QUALIFYING" (Venerdì)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "SPRINT" (Sabato)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 07/25/25 at 14:30

Messaggi Raccomandati:

Inviato
34 minuti fa, j scrive:

Per uno cresciuto con Spa 98 stampato nel cervello sta cosa che se fa 2 gocce adesso si ferma tutto mi fa davvero ribollire il sangue. Questa situazione è insostenibile 

tutto regolare fino a questo momento XD 

Peace&Love

Inviato

Situazione abbastanza imbarazzante..
Per tutti quelli che aspettavano l'acqua è una gran fregatura.
Paradossalmente non vorrei che sia peggio il sole che riflette sull'asfalto piuttosto che la pioggia..

Inviato

Che buffonata ! Che senso hanno tutti sti giri dietro la SC ? 

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

che belli i duelli tra Max e Charles quando se la possono giocare,😍 gran gara del 16!

Mclaren altro pianeta e Piartsi che tira una bella mappina ad un Norris che pareva essersii ripreso dopo ieri, troppi errori, il campionato cosi lo perde.

Grandissima gara di Lewis! vedendo doevsono arruvati quelli che sono partit con lui, il 7 posto è oro, Gran bella prova anche di Albon che ha tenuto dietro porpop Lewis.

Bortoleto e sauber di nuovo a punti.  

il resto, ridicola la direzione gara, i regoalmenti, le gomme ecc...

• Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Inviato

Comunque, dato che queste McLaren sono imprendibili, se le eliminassimo dal sondaggione come variabile, io oggi guadagnerei qualche punto eh 😂

• Grazie! 1

Inviato

20250727_201717.jpg

• Mi Piace 3
  • Ahah! 4

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato
4 ore fa, j scrive:

Per uno cresciuto con Spa 98 stampato nel cervello sta cosa che se fa 2 gocce adesso si ferma tutto mi fa davvero ribollire il sangue. Questa situazione è insostenibile 

Spa 98, che è stata tutto quello che una gara non dovrebbe essere, compresi i sorpassi ai doppiati… però tra quel delirio e la FIA cagasotto di oggi, c’è un mare di buonsenso in mezzo.

Quei 4 inutili giri dietro la SC hanno cambiato le sorti della gara.

Capisco il ricordo dell’incidente di Hubert, ma non può diventare un alibi per non prendere decisioni.

Per il resto, Norris indecoroso oggi. Ha avuto perfino la rolling start, doveva solo gestire una gara già vinta.

Leclerc sontuoso… anche se la gestione “idrofoba” dei commissari di gara gli ha fatto comodo.

Hamilton ha fatto il suo, il passaggio anticipato alle slick è stato una carta abbastanza ovvia nelle sue condizioni (assetto carico, gara già compromessa, pista in rapidissimo asciugamento).

Ha sfruttato finché ha potuto le condizioni favorevoli, poi si è fermato alle colonne d’Albon.

Mi dispiace per il periodo nero di Antonelli, ma vedendo la lentissima gara

di Russell, con quella macchina non poteva fare molto di più.

Spero che la nebbia gli passi.

P.S.: la FIA si dev’essere dimenticata l’unsafe release di Leclerc… Meglio così.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
2 ore fa, Yakamoz scrive:

.......

P.S.: la FIA si dev’essere dimenticata l’unsafe release di Leclerc… Meglio così.

Brundle su Sky UK ha detto che è unsafe release se la ripartenza dai box costringe chi segue a frenare. Ma è vera sta cosa ? E' la prima volta che la sento

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
7 minuti fa, pennellotref scrive:

Brundle su Sky UK ha detto che è unsafe release se la ripartenza dai box costringe chi segue a frenare. Ma è vera sta cosa ? E' la prima volta che la sento

Io l'ho subito detto ai miei "commensali" che non sarebbe stato penalizzato.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg