Inviato 4 ore fa4 ore fa fonte IG: the_daimler_blog "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 1 ora fa1 ora fa Dai che viene bello, i cerchi sembrano bellissimi Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 53 minuti fa53 min fa La presentazione dovrebbe essere il 14 ottobre e le prove stampa fine mese. Da capire a questo punto se io tonale 2 di Melfi da presentare fine 26 o inizio 27 si chiamerà ancora tonale
Inviato 48 minuti fa48 min fa 2 minuti fa, Marco1975 scrive:La presentazione dovrebbe essere il 14 ottobre e le prove stampa fine mese.Da capire a questo punto se io tonale 2 di Melfi da presentare fine 26 o inizio 27 si chiamerà ancora tonaleTonale 2 è prevista come SOP a Melfi il 10 ‘27. Mi sembra anche di averlo già scritto.A questa gli hanno cambiato giusto il paraurti e lo scudetto.
Inviato 24 minuti fa24 min fa 27 minutes ago, Marco1975 said:La presentazione dovrebbe essere il 14 ottobre e le prove stampa fine mese.Da capire a questo punto se io tonale 2 di Melfi da presentare fine 26 o inizio 27 si chiamerà ancora tonaleProve stampa per testare il nuovo paraurti, i nuovi tessuti e se fanno in tempo un nuovo colore... 😅
Inviato 19 minuti fa19 min fa 27 minuti fa, __P scrive:Tonale 2 è prevista come SOP a Melfi il 10 ‘27. Mi sembra anche di averlo già scritto.A questa gli hanno cambiato giusto il paraurti e lo scudetto.Ma neanche una rinfrescata agli interni? Bah…