Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, pumadog scrive:

As Tonale 160/175 and Junior 135/145 have more or less the same performance (because Tonale is 300 kg heavier, Junior 1.2 surprisingly faster than official numbers in different tests) — Tonale 130/145 would be Alfa's entry powertrain below Junior. Production wise it's not cheaper but adds expense. They should rather offer something between 175 MHEV and 270 PHEV. PHEV adds so much weight and complexity.

Il PHEV di Tonale è scarsissimo, è il tipo di motorizzazione per cui BYD ha lanciato pubblicità come questa.

PHEV di vecchia concezione il cui unico senso era quello di rastrellare incentivi, e con il nuovo ciclo di omologazione non è più buono neanche per quello.

Avevo scritto in passato le mie impressioni su Compass qui

Mobilità Sostenibile
No image preview

BYD celebra il "funerale" del motore plug-in: la campagna...

BYD saluta a modo suo il vecchio motore plug-in e inaugura una nuova era ibrida con la tecnologia Super DM-i. Tutto sulla nuova era

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 106
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi vi stoppo. L'auto non si ribalta. Le Tonale delle forze dell'ordine hanno avuto problemi di stabilità a seguito di inseguimenti e guida "spericolata". Ossia in situazioni NON regolari. La vett

• Il nuovo frontale mi fa un po' questo effetto ma direi che poteva andare molto peggio

• Dovevi fare una cosa Solo una Tutorial per la prossima presentazione

Immagini Pubblicate

Inviato

la guardo e la riguardo e non riesco a capire se la parte bassa del paraurti mi convince o meno. Più no che si al momento... il fatto poi che le prese d'aria del "trilobo" siano quasi completamente chiuse peggiora l'impressione generale. Bello invece il lavoro fatto intorno ai fari e allo scudetto.

Inviato
14 ore fa, Graziano68dt scrive:

Unico neo di questo restyling(finalmente una macchina exFCA che riceve un restyling degno di questo nome), è l'assenza del 1.5 mhev 130 cv come motore entry level.

Immagino per non pestare i piedi a Junior...

se avessero proposto anche la versione base del 1.5, secondo il nuovo calcolo dei cv, ne avrebbe avuti 145 come il 1.2 puretech....A quel punto tutti avrebbero chiesto il 1.5 anzichè il 1.2 sul resto della produzione Stellantis 😅

Modificato da Zyx

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
50 minutes ago, Melone said:

la guardo e la riguardo e non riesco a capire se la parte bassa del paraurti mi convince o meno. Più no che si al momento... il fatto poi che le prese d'aria del "trilobo" siano quasi completamente chiuse peggiora l'impressione generale. Bello invece il lavoro fatto intorno ai fari e allo scudetto.

non l'ho vista dal vivo, ma sulla carta hanno fatto un ottimo lavoro di fino per ridurre l'effetto verticale multistrato del muso e portare l'attenzione sulla zona nera scudetto-griglia-fari e allargare la prospettiva

Inviato
22 ore fa, stev66 scrive:

Se si vende la x2 , cioè la fiat 128 tre cilindri disegnata da Bocelli e validata da Omero , direi che anche questa Tonale restyling può trovare il suo spazio:😃

Fixed.

Vedo un sacco di quegli orrori che mi vergognerei a farmici vedere alla guida.

Quando penso che Tonale non mi piace granché, mi faccio un tour mentale della concorrenza e la apprezzo.

Inviato
17 minuti fa, jameson scrive:

Fixed.

Vedo un sacco di quegli orrori che mi vergognerei a farmici vedere alla guida.

Quando penso che Tonale non mi piace granché, mi faccio un tour mentale della concorrenza e la apprezzo.

la meno peggio insomma 🤣

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023