Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

STELLANTIS - Piattaforma Giorgio, Giorgio evo, Giorgio sport

Featured Replies

Inviato

Ho trovato in rete questa composizione per capire che su Maserati Grecale e su Giulia Q il motore è nella stessa posizione più o meno

image.jpeg

• Risposte 209
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La piattaforma Giorgio se la magna la 911, a partire dal fatto che non ha il motore nella posizione sbagliata. Non è mai stato quello il problema.

• Non è solo Stellantis ad avere problemi di aggiornamento delle piattaforme. Una piattaforma oggi è un architettura che va dall'hardware al SW e si porta dietro requisiti HW, SW, legislativi, di futur

• Since when does Fiat Group keep successful names? Continuity must be avoided as usual. 😗

Immagini Pubblicate

Inviato

Scusate rilancio la domanda posta in precedenza (é il mio box auto che insiste)

Passando a Giorgio Evo, le dimensioni saranno aumentate? A tal punto stelvio potrebbe essere iso-grecale, ma giulia?

Inoltre, mi incuriosisce sapere se giorgio evo può essere elettrificato senza problemi oppure la multi piattaforma sarà una sorta di compromesso con un elettrico poco efficace ed efficiente (come ha fatto finora stellantis)

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
1 ora fa, vince-991 scrive:

Ho trovato in rete questa composizione per capire che su Maserati Grecale e su Giulia Q il motore è nella stessa posizione più o meno

image.jpeg

Quella sopra è una Stelvio, però vabbè il risultato non cambia sono su tutte e tre posizionati uguale.

Inviato
1 ora fa, Ale1997 scrive:

Quella sopra è una Stelvio, però vabbè il risultato non cambia sono su tutte e tre posizionati uguale.

Tant'è che mi pare di aver visto stemmi Maserati nei lamierati motore delle ultime Stelvio (condividono gli stampi)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

I just hope the Giulia Elettrica will be much better than the current Maserati Folgore. It needs to match the Neue Klasse evolution of 2028. Otherwise the ICE variants will make a few Alfisti and enthusiasts happy but fail on the European market, where BEV will be an obligation in the D segment because the majority of sales goes to companies. Alfa needs volume to survive.

On the other hand, what we saw from STLA Large so far was big and heavy and didn't include 800 V systems or STLA Brain yet. Let's hope Alfa gets the best of both worlds. The best mechanics from Giorgio with no compromises on electronics and future-proof powertrains.

Inviato
8 minuti fa, Motron scrive:

Tant'è che mi pare di aver visto stemmi Maserati nei lamierati motore delle ultime Stelvio (condividono gli stampi)

Si da quando Hanno cominciato a produrre Grecale a cassino, sui duomi si trova il marchio del tridente idem per Giulia, un po' come fu all'epoca della produzione della Ford KA MK2 in Polonia che da quando iniziò la produzione sui longheroni anteriori di panda MK2/500/Y compariva a volte il marchio FORD.

Inviato

...vi fate tutte ste seghe mentali sulla distribuzione dei pesi che poi tanto non venderà perchè non ha la sw, non ha lo schermo da 35", "ha il motore con 200cv mentre io lo volevo con 213,5cv", "..ma il 1.3 Multijet?"..... dai... tornate sulla terra...................... 😅

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg