Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2026 - China - 13-15/03

F1 2026 - China - 13-15/03 53 voti

1. 1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (Sabato)...

• Lando Norris
      0%
      0
    • Max Verstappen
      1%
    • Oscar Piastri
      0%
      0
    • George Russell
      35%
    • Charles Leclerc
      28%
    • Lewis Hamilton
      22%
    • Andrea Kimi Antonelli
      11%
    • Isack Alexandre Hadjar
      0%
      0
  2. 2. Quante Audi in Q3?

3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Lando Norris
      3%
    • Max Verstappen
      1%
    • Oscar Piastri
      0%
      0
    • George Russell
      62%
    • Charles Leclerc
      13%
    • Lewis Hamilton
      3%
    • Andrea Kimi Antonelli
      15%
    • Isack Alexandre Hadjar
      0%
      0
  4. 4. Chi sarà in testa al GP al termine del primo giro nella "RACE" (Domenica)...

• George Russell
      13%
    • Andrea Kimi Antonelli
      3%
    • Charles Leclerc
      69%
    • Lewis Hamilton
      13%
    • "Altri"
      0%
      0
  5. 5. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

• Lando Norris
      1%
    • Max Verstappen
      0%
      0
    • Oscar Piastri
      0%
      0
    • George Russell
      49%
    • Charles Leclerc
      26%
    • Lewis Hamilton
      3%
    • Andrea Kimi Antonelli
      18%
    • Isack Alexandre Hadjar
      0%
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 03/14/26 at 03:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Che grandi i nostri piloti, battaglie al limite limite ma sempre in modo corretto, nessun lamento in radio per mantenere le posizioni e a fine gare si salutano così

Sono dei grandi. Bravi.

https://x.com/megheee_/status/2033109348671430660?s=46

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 85
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Beckervdo
    Beckervdo

• TORNA L'INNO ITALIANO SUL GRADINO PIÙ ALTO DEL PODIO 🎉🎉🎉🎉🎉

• Bombetta. La Ferrari ha spedito in Cina ben tre specifiche di ala rotante. Quanto mi piace questo atteggiamento aggressivo della Ferrari di quest’anno, così si fa. Grandi.

Immagini Pubblicate

Inviato

Russell si complimenta con Antonelli per la sua prima vittoria:

IMG-20260315-WA0001.jpg

36 minuti fa, Alain scrive:

Che grandi i nostri piloti, battaglie al limite limite ma sempre in modo corretto, nessun lamento in radio per mantenere le posizioni e a fine gare si salutano così

Sono dei grandi. Bravi.

https://x.com/megheee_/status/2033109348671430660?s=46

20260315_112958.jpg

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
2 ore fa, Auditore scrive:

Sette decidmi a giro, ma il motore Mercedes non ha vantaggi...; Le Ferrari ci sono e se tutti si fossero attenuti alle regole oggi avremmo visto una gara diversa.
Complimenti a Kimi, un orologio che non lascia neanche un centesimo agli avversari.

con una macchina che minimo da un secondo al giro a tutti... facile

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

sinceramente tutti questi lamenti verso la Fia li trovo ingiustificati.

Il regolamento è ambizioso, il cambio epocale (sia auto che motore insieme) e ad eccezzione di Honda tutti il loro "compito" l'hanno svolto, và solo "affinato".

Mercedes Petronas al momento l'ha fatto meglio degli altri, si parla molto del rapporto di compressione ma io non sono sicuro che il vantaggio sia quello che dà i 5 decimi di vantaggio per dire.

secondo me hanno una gestione del cambio (e scelta dei rapporti fondamentale oggi) e delle transizioni molto performante, oltra ad un telaio/aerodinamica buono che è gentile sulle gomme.

Ma oggi se avete notato col freddo Russel faticava a mettere in temperatura la gomma, vedi anche partenze non positive.

Ferrari si dice abbia ritenuto corretto portare un motore "poco evoluto" per capire in corso d'opera che "filosofia" seguire e mi pare un saggio approccio. Idem l'ala macarena, che secondo me implica un rifacimento sostanziale dell'aerodinamica e non è banale come sembra la sua adozione.

Cosa direbbero i Ferraristi se avessero le prestazioni di RBR o Mclaren? Diversamente se vincessero come Mercedes andrebbe bene, ma sono Tifosi e non tecnici, ci stà è sempre stato cosi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
9 minuti fa, nicogiraldi scrive:

sinceramente tutti questi lamenti verso la Fia li trovo ingiustificati.

Il regolamento è ambizioso, il cambio epocale (sia auto che motore insieme) e ad eccezzione di Honda tutti il loro "compito" l'hanno svolto, và solo "affinato".

Mercedes Petronas al momento l'ha fatto meglio degli altri, si parla molto del rapporto di compressione ma io non sono sicuro che il vantaggio sia quello che dà i 5 decimi di vantaggio per dire.

secondo me hanno una gestione del cambio (e scelta dei rapporti fondamentale oggi) e delle transizioni molto performante, oltra ad un telaio/aerodinamica buono che è gentile sulle gomme.

Ma oggi se avete notato col freddo Russel faticava a mettere in temperatura la gomma, vedi anche partenze non positive.

Ferrari si dice abbia ritenuto corretto portare un motore "poco evoluto" per capire in corso d'opera che "filosofia" seguire e mi pare un saggio approccio. Idem l'ala macarena, che secondo me implica un rifacimento sostanziale dell'aerodinamica e non è banale come sembra la sua adozione.

Cosa direbbero i Ferraristi se avessero le prestazioni di RBR o Mclaren? Diversamente se vincessero come Mercedes andrebbe bene, ma sono Tifosi e non tecnici, ci stà è sempre stato cosi.

Si ma con l'altro cambio regolamentare del 2022 mi sembra, mica c'erano tutte queste differenze fra le scuderie.

Comunque la Ferrari mi pare abbia ancora un bel vantaggio in partenza, solo che se rimani chiuso (è si sono pure infastidite fra di loro) ci fai poco. Senza contare che gli altri fanno sempre la pole e, cosa più importante, in gara vanno oltre mezzo secondo più forte e sorpassare è ad oggi molto facile.

Inviato

Congratulazioni a Kimi ma non riesco ad essere felice per questa vittoria Italiana.

Un po' perché non sopporto MB e Toto, un po' perché essendomi negli anni affezionato al buon Carletto vorrei vederlo lottare per le vittorie ad ogni weekend.

Oltretutto Kimi ha vinto anche perché Russel, sui unico reale avversario, questo weekend ha avuto problemi tecnici quindi una vittoria non dico facile perché facile non è per niente, ma insomma, diciamo senza particolari difficoltà.

Complimenti comunque a lui per aver finalmente azzeccato abbastanza la partenza ed aver tenuto un passo alto e costante tutta la gara, non scontato per un pilota con poca esperienza.

Ovviamente, come gia detto, se MB deve vincere meglio Kimi di Russel, non solo perché italiano ma proprio per simpatia.

In ultimo, la vera motivazione della mia mestizia: credo di non aver azzeccato manco una domanda al sondaggione 😢