Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen ID. Polo 2026

Featured Replies

Inviato

Non mi dispiace assolutamente, anzi. Però ecco, nulla di innovativo dal punto di vista estetico e dal punto di vista meccanico. Diciamo che se per tornare a vendere meglio son dovuti tornare a stilemi di dieci anni fa, qualcuno di un pochino più visionario lo assumerei al centro stile… Gli interni mi piacciono davvero molto!

Le proporzioni non sono il massimo e sarà accettabile solo in versione top di gamma temo

Placati

Inviato
7 ore fa, savio.79 scrive:

Avevano provato a farla strana; non è piaciuta; provano a farla tradizionale.

Non ci vedo nulla di male.

Bellina.

Non proprio. Non è che la ID3 non è piaciuta, era una tragedia, rimandata di un anno con le auto già costruite nei piazzali perchè il software non funzionava e il powerrain era scadente. E il software è rimasto scadente al massimo grado. Manco la Porsche o Audi si sono salvate.

E qui delle performance comparto EV non mi sembra ci sia da strapparsi le vesti.

Guardare le concorrenti, soprattutto in casa Kia. E i cinesi. Su questo segmento mi sa che la fidelizzazione, oggi, e sulle BEV, non funzionerà.

Modificato da Maxwell61

Inviato

Bella come le auto dei depliant delle assicurazioni 😇

Esteticamente punta sulla normalizzazione delle elettriche presso una clientela conservatrice e fidelizzabile. Scommessa comprensibile, ma assai incerta in fase di transizione e con concorrenza agguerrita.

Inviato
33 minuti fa, stev66 scrive:

Stessa capacita' batteria delle povere cmpine 😄

....quindi, se tanto mi da tanto, dovrei aspettarmi una pletora di commenti del tipo "...nasce obsoleta..."

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Fuori abbastanza pulita e non spigolosa, con un aspetto rassicurante da VW dei bei tempi: certo non sono gli ingredienti per una auto originale e da annale del design, ma piaciucchia a tutti e non dispiace a nessuno. Credo fosse questo che volevano.

Dentro vedo finalmente un po' di tessuto al posto della plastica rigida, persino sulle porte posteriori! Addirittura un tessuto chiaro che da luminosità all'abitacolo ... 🤔vabbeh che potrei essere in crisi di mezza età, ma non avrei mai pensato diventare un fan di Vag per l'allegria degli interni! 😄

Per la taglia delle batterie mi sembra un ottimo risultato di automia chilometrica.