Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Affascinante!

Meraviglioso il posteriore che conferisce all'auto una personalità debordante, qualche riserva invece per l'anteriore che trovo un po' sovraccarico.

Però non ho capito come si entra nell'abitacolo )

• Risposte 24
  • Visite 844
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tony ramirez
    Tony ramirez

• Tony ramirez
    Tony ramirez

si l'intenzione è una granturismo stradale di conseguenza anche l'abitacolo deve avere il suo spazio, non esistendo più vincoli dettati dalle competizioni, i rally sono praticamente spariti come visib

• Tony ramirez
    Tony ramirez

Tutto creato io!

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
28 minuti fa, 3volumi3 scrive:

Affascinante!

Meraviglioso il posteriore che conferisce all'auto una personalità debordante, qualche riserva invece per l'anteriore che trovo un po' sovraccarico.

Però non ho capito come si entra nell'abitacolo )

Alla bo e duke😅

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

nella vista in pianta mi sarebbe piaciuto vederla un pò meno quadrata anche perchè se il motore sta in mezzo davanti non c'è bisogno di tutto quel cofano e anche l' abitacolo per due persone lo si potrebbe smagrire

tutto questo perchè, l' ho guardata e riguardata, ma l' enorme differenza di stazza con le antenate mi ha un pò stranito

s4  tonyram.jpg

Inviato

I miei complimenti per le capacità. La macchina non mi piace particolarmente ma davvero invidio la capacità di realizzare tutto questo.

Inviato

Lavoro da 10 e lode come sempre per il nostro @Tony ramirez Trovo eccezionale sia l'esecuzione che il complesso dell'auto, i dettagli e le citazioni e per l'ennesima volta devo constatare che gli stilemi della Pu Ra Hpe (qui estremizzati al massimo) vengono meglio sviluppati dai designer indipendenti del web che da quelli di Stellantis (che ok, hanno 2mila vincoli in più, ma ma anche i mezzi a disposizione per fare meglio).

Inviato

mamma mia che spettacolo... e sarebbe un ottimo punto di partenza per immaginare le linee squadrate e moderne di una bella Delta per tutti i giorni... quando hai voglia di provarci... credo che aspettiamo tutti impazienti il risultato nella sezione laboratorio 😉

Inviato
52 minuti fa, TONI scrive:

nella vista in pianta mi sarebbe piaciuto vederla un pò meno quadrata anche perchè se il motore sta in mezzo davanti non c'è bisogno di tutto quel cofano e anche l' abitacolo per due persone lo si potrebbe smagrire

tutto questo perchè, l' ho guardata e riguardata, ma l' enorme differenza di stazza con le antenate mi ha un pò stranito

...

Credo che l'intenzione dell'autore fosse quella di darle delle proporzioni più vicino a quella di una berlinetta sportiva (cosa che sarebbe oggi una riprosizione della S4) che ad un prototipo sportivo (cosa che era la S4).

Inviato

davvero complimenti per il lavoro. Davvero eccezionale per cura e dettagli.

Detto questo però la trovo pesante. L'auto è molto più grande e ingrassata dell'antenata.

Concordo con Toni, l'avrei resa un po' più snella, Avrei tolto anche un po' di lamiera sopra le ruote posteriori, abbassando un po' la linea di cintura

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 e Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Altre in uso

Renault Clio 160 E-tech Tecno - 2026

Inviato

Da mandare a Cristian Fiorio del reparto Bottega Fuori Serie!. Secondo me non passerebbe inosservato un lavoro del genere... Complimenti!! Fantastica!!! Su base Maserati motore centrale, telaio carbonio, non sarebbe neanche irrealizzabile con quello che hanno in casa

Inviato
  • Autore
2 ore fa, nucarote scrive:

Credo che l'intenzione dell'autore fosse quella di darle delle proporzioni più vicino a quella di una berlinetta sportiva (cosa che sarebbe oggi una riprosizione della S4) che ad un prototipo sportivo (cosa che era la S4).

si l'intenzione è una granturismo stradale di conseguenza anche l'abitacolo deve avere il suo spazio, non esistendo più vincoli dettati dalle competizioni, i rally sono praticamente spariti come visibilità rispetto agli anni 80 e non avrebbe senso investire in un prototipo esclusivo per le corse, meglio fare il percorso inverso, quindi immaginare una Berlinetta che abbia i minimi requisiti di sicurezza e comfort e poi derivargli una versione corsaiola.

eccola in ambiente esterno nel pacifico color grigio "Gianni Agnelli" con set di valige dedicate, non dimentichiamoci che è una Lancia

g8qZgrn.jpeg

y2NYbel.jpeg

hF4nGnn.jpeg

3jC8hxu.jpeg

gBmF6Fs.jpeg

Yv4VRXV.jpeg

4Kogsuh.jpeg

enmYW7z.jpeg

tOWoqec.png

tMcGJyd.png

bsLa0aC.jpeg

Modificato da Tony ramirez