Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

riguardando mi è caduto l'occhio sulla mancanza dei tergicristalli... giusto per curiosità, come lo risolveresti? in modo classico?

• Risposte 26
  • Visite 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tony ramirez
    Tony ramirez

• Tony ramirez
    Tony ramirez

si l'intenzione è una granturismo stradale di conseguenza anche l'abitacolo deve avere il suo spazio, non esistendo più vincoli dettati dalle competizioni, i rally sono praticamente spariti come visib

• Tony ramirez
    Tony ramirez

Tutto creato io!

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

assolutamente si, bordo del cofano più avanzato e zona per i tergi a ridosso del parabrezza.

Questa mancanza è dovuta al fatto che questi progetti sono frutto di mesi, di ritagli di tempo ecc.

Quando ho iniziato a disegnarla (credo novembre 25) doveva essere una maquette veloce di esterni, giusto per dare il senso... poi da cosa nasce cosa ed ho approfondito nel dettaglio ma ormai la zona tergi era stata congelata con tutta quella griglia e onestamente sono andato avanti noncurante... in fondo anche Pura HPE non li ha 😅

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Complimenti!

Non avevi valutato di fare il frontale non il design attuale di Lancia ma con la mascherina della delta aggiornata al 2026?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
  • Autore
14 minuti fa, Alain scrive:

Complimenti!

Non avevi valutato di fare il frontale non il design attuale di Lancia ma con la mascherina della delta aggiornata al 2026?

No, ho voluto lavorare sull'evoluzione dell'attuale frontale che a mio modo di vedere è molto innovativo piuttosto che fare l'ennesima reinterpretazione di un frontale che ad oggi non può sposarsi con i canoni attuali.

La massima evoluzione di quel frontale lo si può trovare sulle ultime Kimera, altrimenti basta guardare in casa BMW con il frontale di i3 che è la reinterpretazione del famoso muso BMW anni 70/80 che ahimè mi lascia alquanto perplesso.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 ora fa, Tony ramirez scrive:

Questa mancanza è dovuta al fatto che questi progetti sono frutto di mesi, di ritagli di tempo ecc.

Quando ho iniziato a disegnarla (...) ormai la zona tergi era stata congelata (...)

Non preoccuparti, succede anche ai designer di elettronica di fama mondiale messi a caso a disegnare nuove Ferrari a caso...

1 ora fa, Tony ramirez scrive:

(...) in fondo anche la LUCE, per poco non li ha (ma poi ci hanno messo una pezza, tremenda)

🤣