Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bentley Torcal 2027

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, __P scrive:

A3AF24FB-CC6A-4201-B3E8-84DDF9B8C587.jpeg

Nemmeno tanto riuscito, che poi lo spigolo sul terzo vetro della Porsche non ha senso, dovevano farlo più arcuato come è sempre stato

• Risposte 29
  • Visite 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non avrei mai immaginato di vedere nuovi stilemi nella Bentley dell'era VW. Mi sembravano ormai rinchiusi dentro le linee tondo se invece benvenuto ritorno alle linee più squadrate

• Vedi che il riccone abborrisce gli schermoni spannellati ma preferisce avere tutto ben integrato alla maniera classica. Da questo punto di vista Maserati è stata di grande insegnamento.

• Ehm

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi piace molto dietro, di lato e dentro. Davanti è da farci l'occhio. Concordo con chi dice che è troppo Rolls il muso.....però è meglio di quanto pensassi.

Peccato sia solo elettrica 11

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
2 ore fa, Tony ramirez scrive:

non colgo la parentela con Porsche devo dire.

Perche' non hai mai visto un Cayenne BEV. Ne han venduto mezzo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Dopo Jaguar si sono giocati anche Bentley. Mal nascosto il carry over con la (brutta) Cayenne, sembra la versione "vorrei ma non posso" della Cullina. Se questo è il futuro di Bentley...auguri

Inviato

E' una operazione alla Gamma/N°7, ma al triplo del prezzo. Ma Gamma è stata massacrata per essere simile alla 3008 per il sederone piatto, di questa si legge poco in giro del fatto che condivida addirittura i finestrini posteriori con la Cayenne.🤔

3 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Pouch Cells by LG Chem, cosa può andare storto?

Ma tutte le VAG hanno batterie LG Chem?

Inviato

Vabbè ma qui sono stati dei maestri a celare il carryover che per il consumatore normie sarà invisibile, totalmente imparagonabile a ciò che è uscito con Medium per N.7/Gamma

Inviato
3 ore fa, VuOtto scrive:

Mi piace molto dietro, di lato e dentro. Davanti è da farci l'occhio. Concordo con chi dice che è troppo Rolls il muso.....però è meglio di quanto pensassi.

Peccato sia solo elettrica 11

Da quello che c'è scritto in cartella stampa, si sono ispirati alla Continental T e quindi ci sta che alla fine ricordi un po' anche RR perchè le Bentley di quel periodo avevano un frontale con calandra importante come le RR.

9-7-26KR2-2.jpg

13 minuti fa, GmG scrive:

E' una operazione alla Gamma/N°7, ma al triplo del prezzo. Ma Gamma è stata massacrata per essere simile alla 3008 per il sederone piatto, di questa si legge poco in giro del fatto che condivida addirittura i finestrini posteriori con la Cayenne.🤔

Qui però è stato fatto, almeno da quel che si vede dalle foto e video, un gran lavoro a livello di finiture e secondo me anche di lamierati/vernici ecc... che sono quelle cose che fanno la differenza a livello di prezzo, heritage, allure, identità del brand, ...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
45 minuti fa, GmG scrive:

no, produttori vari, c'è problema di offerta batterie. Anche stesso modello ti possono capitare batterie diverse.
Ma in genere questo non per batterie cosi grosse, molto dedicate, e modelli cosi esotici. Capita per lo piu per la auto piu da grandi numeri.