Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

fino a mesi fa la "schedule" era tra Francoforte '15 e Detroit '16. Poi si è saputo del ritardo. (sono 3-4 mesi). A Ginevra ci sarà di sicuro, mi aspetto i primi teaser tra un mesetto.

Edit: vedo che ginevra inizia il 3/3. teaser anche prima....intorno al 10/2

Modificato da Matteo B.

• Risposte 1.7k
  • Visite 390.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
ecchecavoli tutto a Ginevra. Levante, Giulia (.....) barbonazza, tipo 2v SW......Il capo marketing di FCA è un genio...

Beh piuttosto una presentazione ad un anno dalle consegne, meglio che la presentino in primavera con consegne in estate va...

É vero che in Svizzera di carne sul fuoco ce ne sarà parecchia, ma son prodotti talmente diversi tra loro che non credo possano cannibalizzarsi l'attenzione a vicenda.

Inviato
1 minuto fa, lukka1982 dice:

Beh piuttosto una presentazione ad un anno dalle consegne, meglio che la presentino in primavera con consegne in estate va...

É vero che in Svizzera di carne sul fuoco ce ne sarà parecchia, ma son prodotti talmente diversi tra loro che non credo possano cannibalizzarsi l'attenzione a vicenda.

vedo grossi problemi per 4rotelle. Dovranno dedicare pagine a Levante, Giulia, Tipo etc etc in un unico numero, saranno bruciori di stomaco fortissimi. Però in copertina magari metteranno il restyling della UP...:-P

Inviato
32 minuti fa, francomilano dice:

vedo grossi problemi per 4rotelle. Dovranno dedicare pagine a Levante, Giulia, Tipo etc etc in un unico numero, saranno bruciori di stomaco fortissimi. Però in copertina magari metteranno il restyling della UP...:-P

Sopratutto se dovranno inserire in copertina una versione speciale della Fabia :lol:

Inviato
47 minuti fa, francomilano dice:

ecchecavoli tutto a Ginevra. Levante, Giulia (.....) barbonazza, tipo 2v SW......Il capo marketing di FCA è un genio...

Hanno fittato metà salone di ginevra?? :D

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

E' che oramai nel commercio le promozioni le fanni tutti, pure gli svizzeri. Presenta 3 e paghi 2. A Maglione nun je parso vero de risparmià du euri !!!!!!! :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Per quanto ho intuito da una discussione avuta di recente, stanno lavorando nello stabilimento di Levante, ottimizzandone le linee di assemblaggio...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
1 ora fa, calatrava dice:

Sopratutto se dovranno inserire in copertina una versione speciale della Fabia :lol:

riserveranno un piccolo trafiletto alle novità di FCA. Anche perchè io sto aspettando che escano le schede tecniche del levante e della giulia per smentire due cialtronate scritte sulle anteprime di 4ruote: per levante solo motori a 6 cilindri, e  per giulia due V6 uno a 60 gradi e uno a 90°.

Inviato
2 ore fa, francomilano dice:

Ci sarebbe pure la prima volta in Europa della 124 e dovrebbero esserci pure i restyling di Mito e Giulietta ( anche se hanno importanza decisamente minore).

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.