Vai al contenuto
  • 0

MAZDA - Falsa la garanzia "chilometraggio illimitato"


montanac

Domanda

4 anni fa ho comprato una Mazda 6 attirato dalla pubblicità dei 5 anni di garanzia e chilometraggio illimitato.

Mazda era l'unica all'epoca che dava questo tipo di garanzia.

Io faccio tanta strada e quindi ho pensato "questa è la macchina per me".

Pochi giorni fa in autostrada il motore è letteralmente "esploso" a 550 metri dall'uscita del casello di Reggio Emilia dove abito.

Tranquillo e fiducioso sono andato dal concessionario.

Appena scaricata la macchina dal carro attrezzi, subito dopo aver visto i km percorsi (185.000) il responsabile dell'assistenza Mazda di Reggio Emilia (Severi & Scorcioni), ancor prima di aver visto il libretto dei tagliandi ha detto "con così tanti chilometri non riusciremo a fare l'intervento in garanzia".

A nulla sono valse le mie proteste, nonostante avessi fatto l'ultimo tagliando presso di loro solo due mesi prima e addirittura la revisione sempre presso di loro solo 3 settimane prima alla fine mi hanno fatto pagare anche la verifica del danno (70 euro) per un preventivo di 11.000 euro!!!

DIFFIDATE DELLA PUBBLICITA' [...] ****Editato****

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Abbiamo ripristinato la discussione (l'altra è stata rimossa perché clone di questa), vi preghiamo però di evitare messaggi diffamatori.

Possiamo comprendere infatti l'arrabbiatura, la sfiducia nei confronti del marchio e nello specifico anche verso la concessionaria, ma vi sconsigliamo vivamente di dare giudizi diretti e forte fortemente negativi: lasciate che parlino i fatti... ;)

Diversamente qualcuno potrebbe crearvi grane, anche di natura legale... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma che è sta storia? Un troll? O è vero?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest EC2277

Agevolo un'immagine della segretaria:

robadaricchi.jpg

Stupidaggini a parte mi devo complimentare con l'utente: se esplodesse il motore della mia auto io non sarei in grado di dare l'esatta distanza dal casello all'uscita del quale è successo ciò.

:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Agevolo un'immagine della segretaria:

robadaricchi.jpg

Stupidaggini a parte mi devo complimentare con l'utente: se esplodesse il motore della mia auto io non sarei in grado di dare l'esatta distanza dal casello all'uscita del quale è successo ciò.

:b35

probabilmente era dotato di bindella per la misurazione....:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.