Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, MauroAlfaGT scrive:

Non erano in questo scaffale, molte auto, cimeli e motori sono ancora nascosti purtroppo, ma verrano mostrati nel tempo

Io l'ho visitato a settembre 2020 e la 166 GTA non me l'hanno mostrata nemmeno sotto richiesta specifica, sapendo anche dove si trovasse esattamente... dipenderà anche dalla guida, a noi hanno svelato tra quelle coperte da teli l'8C Spider Prototipo, la GT Junior 001 e la 155 GTA di Larini 1992....

Ah, per visitare le segrete è sufficiente prenotarsi via mail scrivendo al Museo Alfa. Si paga l'ingresso del Museo+ 8€ per le segrete, visitabili solo in piccoli gruppi con guida

P.s. dovrete essere abbastanza rapidi per fare belle foto, spesso mentre la guida parla..

Confermo tutto. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

• Risposte 3.6k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mah io direi che nel caso della FL è corretto ci sia una targhetta del genere perchè è un FL fatto da Giugiaro. Per quel che riguarda ciò che accadde anni prima, ognuno ha le sue opinioni su come sian

• Noto con grande piacere che la quarantena ha riportato vita in queste discussioni sulle Mai Nate, che amo alla follia. ?. Do il mio piccolissimo contributo con le immagini di alcuni modelli di stile i

• Non sono d'accordo, perché la caratteristica del frontale di kamal concept (idea a mio parere riuscita) è quella di avere i due lobi del trilobo rialzati, quasi a metà dello scudetto. È un'idea che ha

Immagini Pubblicate

Inviato
18 ore fa, Motron scrive:

E facciamolo sto gruppo di Autopareri alle segrete eddiamine....

fatto anche io il tour a Novembre 2020... merita tantissimo, specialmente ora che periodo Covid si fa in tutta calma (eravamo un gruppo di 4 persone!)

Inviato
19 minuti fa, j scrive:

Curiosissimo di scoprire come sarebbero stati anche gli interni

Queste sono peraltro su 2 piattaforme diverse, una su 147/156 e l'altra su Premium

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
1 ora fa, Motron scrive:

Queste sono peraltro su 2 piattaforme diverse, una su 147/156 e l'altra su Premium

Ah, pensavo fosse basata su quella della 147/156. La Premium era quella di 159 vero?