Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ma che materiale hanno usato per i pedali??? Sembra plasticume allo stato puro... Ok è una show car, non definitiva ecc... ma perché fotografarli??

Comunque alla fine non mi piace, esageratissima.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
una versione SV della Murciélago è molto probabile, imho. se non ricordo male, c'erano anche dei muletti al 'Ring con spoiler fisso.

però questa foto mi lascia abbastanza perplesso: la parte inferiore del paraurti anteriore mi sembra un pò "storta"... :roll:

beh, mi sono sbagliato... sono effettivamente foto ufficiali :oops:

l'impressione tuttavia non è delle migliori. ok, è ultra-esagerata e deve esserlo, e l'anteriore in quest'ottica è perfetto. ma quel posteriore, come avete già detto in molti, è davvero troppo tuning...

• 2 settimane fa...
Inviato

gli elementi aggiuntivi mi sembrano esagerati (ma ok servono...) ed integrati malissimo a livello di design. Inoltre l'anteriore secondo me comincia a sentire il peso degli anni, mentre il posteriore si riconferma, versione dopo versione, sicuramente il lato più "instant classic" destinato a non invecchiare troppo...

• 2 mesi fa...
Inviato

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 1 mese fa...