Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Con quel che costano oggi gli lcd... potrebbero mettercelo.

E l'effetto "guarda che auto premium che ho preso" è servito su di un piatto d'argento.... assieme all'aperitivo ed ai salatini... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Con quel che costano oggi gli lcd... potrebbero mettercelo.

E l'effetto "guarda che auto premium che ho preso" è servito su di un piatto d'argento.... assieme all'aperitivo ed ai salatini... :D:D:D:D

Infatti cosa che colpisce di più della plancia sull'a4 da quasi 50k euro di un mio amico è lo schermo LCD della radio (il navi nn l'ha preso perchè costava troppo)........poi se stai a vedere ha le stesse grafiche del mio samsung dell'anno scorso da 99 euro (ora mi pare 79:):))

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

verissimo, un lcd da 9 pollici costerà si e no 20 euri... e fa tanta scena..

su una macchina del genere ci starebbe benissimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

:mrgreen: bannatelo, per favore..:mrgreen:

EDIT: ed insieme a lui, Cosimo...:lol:

Inviato
verissimo, un lcd da 9 pollici costerà si e no 20 euri... e fa tanta scena..

Guarda che per risparmiare nemmeno 100 euro ti levano i quadrilateri, per risparmiarne altri 20 altro che lcd, tolgono pure il volante se possono :D ..

Inviato
Guarda che per risparmiare nemmeno 100 euro ti levano i quadrilateri, per risparmiarne altri 20 altro che lcd, tolgono pure il volante se possono :D ..

l'LCD te lo fanno pagare a parte pero', non e' propio la stessa cosa...

io se avessi avuto la possibilita' di mettere un lcd da 2" a colori al posto dello schermo a monocromo nel quadro avrei anche speso sui 2-300 euro, figurati se me lo mettono a 100...

Inviato

Bha, io sono il tipo che il navi ce l'ha sul cellulare e lo trasporta comodamente da auto ad auto.

Lo schermo lcd che unifica cdb, radio, ecc... mi piacerebbe, ma non ci spenderei troppi soldi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
mi pare che ora sr1 ce l'abbia fisso il navi.......non so come mai.

Infatti... hanno cambiato tutto il systema... adesso lo schermo è più largo, come sulla serie 3 :

cosyservlet.th.jpg

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
:mrgreen: bannatelo, per favore..:mrgreen:

EDIT: ed insieme a lui, Cosimo...:lol:

occhio che compro il furgone dell'anguriaro e mi piazzo sotto casa tua 8-)

ma l'cd si vede.. i quadrilateri no.. poi questo lo fai pagare a parte come allestimento sibaritico... troppo marketting

a me un po' fan cagare, ma vanno tantissimo di moda

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.