Vai al contenuto

Audi A5 Sportback (Topic Ufficiale - 2009)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Aspetto il megapost con le impressioni perché l'ho "provata" e non mi reputo in malafede. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però va ammesso: il cambio nel suo piccolo riesce a far dimenticare di avere sotto al sedere un motore da trattore, cosa non da poco anche se devo abituarmi in quanto è comunque il mio primo diesel e non sono molto pratico con l'erogazione di questo tipo di motore

La cosa più aberrante sono le plastiche :( cazzo ragazzi sono lisce,dure,quando le tocchi fanno il classico "toc" vuoto degno di una Panda per non parlare del finto alluminio satinato del pacchetto S-Line che è plastica :lol: e qui mi ricorda molto la finta radica del CLK, i krukki sono spaziali quando vogliono :lol: . Ma come cavolo si fa a dire che è il meglio del meglio :((( per non parlare poi dello sportellino del lettore CD :( suvvia ragazzi miei è uno sportellino che sa di cineseria lontano mille mila kilometri :( freddo,lisco,sottile,ballerino...è uscito dalla pressofusione e non è stato nemmeno lavorato IMHO

Boh ripeto a me queste cose fregano meno di zero, infatti fosse per me potrei anche chiudere i due occhi su queste cavolate ma se queste cavolate vengo prese come "metro di riferimento al mondo" o come "vero motivo d'acquisto" beh :roll: allora forse c'è veramente qualcosa che non va perché salendo sulla IS mi sembrava di stare in un salotto, qui mi pare di tornare ai primi anni '90 quando giocavo con le Tartarughe Ninja di plasticozza fragile

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

il cambio ti tiene il motore tra i 2000 e i 3000 giri, ovvero nel range di utilizzo di quel motore :lol::lol:

"SPORTbech" :mrgreen::§

è l'auto-biglietto da visita, ti codifica come executive/imprenditore ecc.........per questo forse non fa per me*.....:pen::mrgreen::lol::lol::lol:

*più ovviamente i 60 k euro di inutilità meccanica e pseudo-hitec che chiedono.....:lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace quest'auto e potrebbe essere una papabile scelta post Bmw serie 3 touring per mio padre se fosse in lista (anche se la prima scelta è al momento A4 allroad che è in lista leasing)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Te l'avevo detto che ti sarebbe piaciuta :lol: :lol: :lol:

Prego notare che 3 su 3 del forum (effettive o candidate) sono leasing aziendali. Nonché del padre, visto che nessuno di noi si sognerebbe di accattarsi un cancello così come nostra auto, e men che meno le nostre famiglie sarebbero così folli da spendere così a vuoto palate di denari propri :lol:

Se si fosse trattato di soldi nostri, non avremmo MAI preso un'auto da 62 chiloscudi, con un prezzo così gonfiato.

Alla fine il difetto più clamoroso delle Audi di oggi è che sono fuori di testa coi prezzi. Non è che sia una cattiva auto, ma di sicuro non vale quelle cifre.

Come ho detto tante volte, A6 era rifinita MOLTO meglio, in cose che io noto di meno.

Aspettate che il motore e soprattutto il cambio si sleghino bene (io ci ho messo 5000 km, prima era un legno), a quel punto scoprirete che la meccanica è uno dei punti più apprezzabili. Anche se a naftolio :mrgreen:

Posso assicurare che, per quanto gasolone e a mille marce, una cosa che non gli manca è l'allungo... se uno lo vuole ;)

Certo che è divertente che la S-line abbia l'alluminio finto e la normale quello vero serigrafato :lol:

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, quegli schifosi del conce di Padova mi hanno fottuto il mio bellissimo portatarga anonimo e ci hanno messo il loro... io non la voglio la Sportback targata Padova, è peggio di una Clio giallo met. con alettone rosa targata Quarto Oggiaro! :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.