Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...

Io continuo a vedere in Maserati la costola super lussuosa di Lancia... marchio di congiunzione tra Chivasso e Milano... peccato sia solo una mia idea...

Forse, negli anni novanta, qualcuno deve averla pensata sta cosa...ricordi anche tu, che in quel periodo a Torino le Maserati le vendeva Lancar? (conc. Lancia) :roll:

--------------------------

Inviato

eccome se lo ricordo!

Certo meglio vedere Maserati con Lancia piuttosto che Peugeot!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Per fortuna che si sono certe marche in questo mundo :D.... e' superlativa...

O visto 2 Granturismo GTS sul autostrada sabatto eh o perso il conto di quante GranTurimo "normali o visto aldila delle F550 ,F430,Scuderia , ( uno dei vantagi di abitare vicino Zurigo :mrgreen:

La GranTurismo e' spetaculare e questa gran cabrio sembra essere ancora di piu ...

Gran Cabrio cosi come F 458 Italia possono essere nomi ridiculi per quelli che parlano italiano mah suonano molto bene a tutti li altri... dico io...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Miami ovviamente

Grazie. A te, Touareg e Poppy per l'interessamento.

Provvederò a colmare la lacuna, e farci una "gita": mi sembra un luogo piacevole, a chi si vuole dedicare a queste piacevolezze motoristiche.

Inviato

??????? E questa da dove sbuca?? Non mi ero mai accorto del topic degli spy... Stupenda questa nuova Maserati, il che non fa altro che farmi rodere...

Inviato

Una domanda che mi sorge dalle foto di automotorsport.

Il lunotto è in vetro o in plastica?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
mi sembra plastica...... (vedo delle "grinze" dietro)

credo siano riflessi..non credo (o almeno spero) che in maserati mettano un lunotto in plastica...