Vai al contenuto

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
37 minuti fa, TonyH scrive:

Di solito si diceva “purché venda così fanno margine per altro”, spesso riferito a quando si criticava il macan diesel.

mò non va più bene manco che venda?

No no anzi sono favorevole a patto che ci siano anche le Alfa "vere"

Inviato

Non mi risulta che Stelvio e Giulia siano fuori listino.

Ma mi sa che come Alfa vere troppi intendono "meccanica da Alfa , prezzi da Fiat".

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
7 minuti fa, stev66 scrive:

Non mi risulta che Stelvio e Giulia siano fuori listino.

Ma mi sa che come Alfa vere troppi intendono "meccanica da Alfa , prezzi da Fiat".

Con Junior hanno fatto "meccanica da Fiat(ops Peugeot), prezzi da Alfa" e ha funzionato.

Chissà se proponendo "meccanica da Dodge, e prezzi da Alfa" non funzioni...

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
13 ore fa, TonyH scrive:

Di solito si diceva “purché venda così fanno margine per altro”, spesso riferito a quando si criticava il macan diesel.

mò non va più bene manco che venda?

Io sono pessimista sul fatto che ci possa essere "altro" in futuro.....

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
1 ora fa, Graziano68dt scrive:

Con Junior hanno fatto "meccanica da Fiat(ops Peugeot), prezzi da Alfa" e ha funzionato.

Chissà se proponendo "meccanica da Dodge, e prezzi da Alfa" non funzioni...

"Meccanica da Dodge" = sparate sul dritto anche no, grazie.

Inviato

Dipendesse da me, farei fare solo "altro" ad Alfa Romeo limitando la produzione di serie a oggetti come GTV e Duetto.

Per far SUV e Berline di brand in Stellantis ne han fin troppi.

La gente per il prodotto giusto li spende, ma seppur Giulia sia tra le cose più belle mai capitate nella storia contemporanea dell'auto, non possiamo manco pretendere che gli appassionati si buttino sui berlinoni.

I tempi cambiano ma le misure no. La 75 di ieri come dimensioni è paragonabile ad un Seg. C di oggi e non tutti vogliono 4,6 metri di auto per il puro piacere di guida.

• Mi Piace 1
Inviato
29 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Dipendesse da me, farei fare solo "altro" ad Alfa Romeo limitando la produzione di serie a oggetti come GTV e Duetto.

Per far SUV e Berline di brand in Stellantis ne han fin troppi.

La gente per il prodotto giusto li spende, ma seppur Giulia sia tra le cose più belle mai capitate nella storia contemporanea dell'auto, non possiamo manco pretendere che gli appassionati si buttino sui berlinoni.

I tempi cambiano ma le misure no. La 75 di ieri come dimensioni è paragonabile ad un Seg. C di oggi e non tutti vogliono 4,6 metri di auto per il puro piacere di guida.

ok però poi con gli stabilimenti italiani che facciamo? enormi tornei di bocce e briscola?

• Ahah! 2
  • Grazie! 1