Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Il blocco della plancia mi pare non l'abbia tirato in ballo nessuno, rileggiti i commenti.

Io ho parlato del blocco che sostiene lo specchio retrovisore.

Dico anche in che concessionario mi è capitato questo fatto, visto che non mi va di essere bollato come cazzaro dal primo che passa.

A.....r, non distante da piazza d'Armi/, Torino.

Tra l'altro nel mio primo messaggio ho pure detto di voler comprare Giulietta, quindi non vedo perché dovrei inventarmi problemi inesistenti.

elia scusami ma pensavo che avessi scritto che stava cadendo il blocco della plancia....ti chiedo scusa....ho già provveduto a modificare il mio post in merito...

Modificato da brothersfan
figuraccia........:(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
qualche difettuccio di assemblagio ad onor del vero c'è,lo noto su quelle che arrivano, infatti mi domando se cassino sia meglio di pomigliano....
IMHO credo sia colpa degli incastri fatti male: se una plastica va fissata in un certo modo entra solo in quello. Se risulta storta, o è storto il pezzo, o è storto il supporto.

Se invece è proprio fissata male, o non è incastrata, allora ok... Può esser colpa di chi l'ha assemblata ;)

Inviato
qualche difettuccio di assemblagio ad onor del vero c'è,lo noto su quelle che arrivano, infatti mi domando se cassino sia meglio di pomigliano....,lo specchio che cade,ci sta a volte il collante non fa presa,più si va avanti meglio saranno,comunque i problemi al momento finiscono qui,dai clienti che l'hanno rititarata,solo commenti positivi.

No Francesco e me lo dici brutale cosi?? Sulla mia non hai visto niente vero? :)

Inviato

A R R I V A T A!!!!!!!!!!!

In conce 22 giorni lavorativi dall'ordine

Ma non l'hai ordinata a Giugno?

Non ti arriva a Settembre?

Inviato

ci mettono così poco perchè ne vendono o per che motivo?

Inviato

mah... io ordinata il 31 maggio e se tutto va bene dovrebbe arrivare l'ultima di luglio...

sinceramente non capisco come smistino gli ordini...

ma sono contento per Stefano e per MultiAir...

Auguroni Ragazzi!!!

htc_desire_nobrand.jpg
Inviato

Comunque non sò se avete notato ma sembra che negli ultimi 10 giorni ne sono state consegnate parecchie. Nella mia (piccola) città ne ho viste girare 4-5 diverse ne giro di 2giorni tra cui anche una QV