Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

..e questa è un'altra storia.

Lo sterzo si indurisce, è molto reattivo, aumenta notevolmente il feeling. Il motore subisce una iniezione vigorosa di potenza e coppia, si scatena diventando rabbioso, il tiro è impressionante per un'auto di questo segmento, l'auto sembra stia per esplodere, in 100 metri di rettilineo sei già a 130 e il problema, visto che stai per affrontare una curva, è che non te ne accorgi. Superi l'auto davanti che ti sembra ferma in un baleno, la curva la fai a 90 quando invece la sensazione è di stare sui 50, e l'elettronica interviene. Alcun sottosterzo, il posteriore rimane immobile, ma l'auto chiude la curva in maniera decisa, quasi inaspettata, rollio impercettibile. Sul successivo rettilineo dalla terza alla quarta l'accelerazione è corposa, piena, l'auto è stabilissima tutto è tranquillo (il motore no) mentre passi accanto alle altre a 140 quando il motore sembra averne ancora di spinta. Il problema è che non puoi accelerare tutte le volte che vorresti, devi seguire gli altri e se già è fastidioso quando hai un'auto come le altre, con questa ti sembra una rinuncia impossibile, per calmarsi può essere d'aiuto il visualizzare il consumo istantaneo..

Consiglio a chi la desidera acquistare: il Bose merita davvero i 500 euro in più, strepitoso. Il navigatore non ce l'ho, tornassi indietro (lo ho ordinata a Marzo a scatola chiusa) lo metterei.

Sui consumi poco da dire.

Autostrada per 2/3, tirate in collina e città per 1/3 , 9.3 km/litro.

Solo tirate in collina e città 7.3 km/litro.

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Poi si inserisce il Dynamic..

Che fai, ometti proprio la parte più interessante? :lol:

edited: sono arrivato lungo:thx:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Consiglio a chi la desidera acquistare: il Bose merita davvero i 500 euro in più, strepitoso. Il navigatore non ce l'ho, tornassi indietro (lo ho ordinata a Marzo a scatola chiusa) lo metterei.

Sui consumi poco da dire.

Autostrada per 2/3, tirate in collina e città per 1/3 , 9.3 km/litro.

Solo tirate in collina e città 7.3 km/litro.

Ho provato poco fa ma...il configuratore ti permette di mettere il Bose solo se metti su anche il navigatore!!!!! Assurdo!!

Inviato
Stappa un crodinoooo:drink:drink

nain! campari soda con bianco :mrgreen:

Sono belli, per ora non sembrano molto sporchevoli. Siamo sui livelli dei sedili normali. Concordo con Stefano, la pelle da un bel effetto all interno, stà quasi bene con l ecopelle dei pannelli porta:D

La pelle+microfibra e la pelle+cuciture rosse sono le due configurazioni in cui i pannelli porta guadagnano di piu essendo in coordinato imho

mai avuto dei cerchi in lega in vita mia.. diciamo che quando si sporcheranno dirò che sono bruniti...

Finalmente! :mrgreen: Per i commenti...di là! ;)

Respect, Purcello, Respect! :clap:comp::drink

Aspetto il tipo del leasing poi ti dico :mrgreen:

stica.. con tutti i km che fai l'hai presa benza?

complimenti.. ma spero ti passino la broda ;)

ho pensato la stessa cosa!:shock:

complimenti per l'acquisto! :agree:

Nemmeno io ero convinto, poi facendo la classica simulazione il gasolone mi conveniva con percorrenze sopra i 26-27k km annui.. considerando che ultimamante 5-6l km me li faccio in vespa, spesso in cantieri un po' lontani vado con altri mezzi , alla fine me ne son fottuto e ho preso quella con il motore che mi piaceva..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
alla fine me ne son fottuto e ho preso quella con il motore che mi piaceva..

Che poi è la scelta migliore :)

Congratulazioni :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
nain! campari soda con bianco :mrgreen:

mai avuto dei cerchi in lega in vita mia.. diciamo che quando si sporcheranno dirò che sono bruniti...

Aspetto il tipo del leasing poi ti dico :mrgreen:

Nemmeno io ero convinto, poi facendo la classica simulazione il gasolone mi conveniva con percorrenze sopra i 26-27k km annui.. considerando che ultimamante 5-6l km me li faccio in vespa, spesso in cantieri un po' lontani vado con altri mezzi , alla fine me ne son fottuto e ho preso quella con il motore che mi piaceva..

Hai fatto bene, a 1200km si incomicia a fare qualche sparo qua e là e stò motorino dà soddisfazioni. 12,8km/l di media per ora, su questi 1200km, dai 1500/2000 giri ai 6000 non molla un attimo:§