Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Mito QV o Mini cooper S

Featured Replies

Inviato
aggiungo anche che QV ha una Garret come turbina molto più grande della 120 cv, pinze freno Brembo 4 pistoni, cambio 6 marce rispetto a 5 della 120cv e altre cosette che non ricordo..
  • Risposte 82
  • Visite 19k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si son tutte cose che so a memoria.

Il problema è che quando io cambio auto voglio TANGIBILMENTE migliorare.

E sentire che son passato dalle stalle alle stelle.

Quindi credo ci voglia almeno un 2 litri da 200...e non lo stesso 1.4 pompato ripompato una seconda volta;)

Inviato
  • Autore

secodno voi circa 3400 euro in più sono ben spesi per la mini sapendo che ha 14 cv in più della qv però meno coppia 240 nm mini e 250 nm mito????

Inviato
secodno voi circa 3400 euro in più sono ben spesi per la mini sapendo che ha 14 cv in più della qv però meno coppia 240 nm mini e 250 nm mito????

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
secodno voi circa 3400 euro in più sono ben spesi per la mini sapendo che ha 14 cv in più della qv però meno coppia 240 nm mini e 250 nm mito????

Sinceramente a me piacciono entrambe.Però la mini è una "mezzamacchina".Mi è capitato di fare qualche viaggetto con la mini coi cerchi da 17 come passeggero...su una strada non perfettissima non riuscivo a bere una birra tanto la macchina copiava le sconnessioni...quella strada la faccio sempre...non mi è mai successo con altre vetture (pure un fiat coupè turbo)e neppure mentre guidavo :D Questo per dire che il confort della mini con una gommatura un po' sportiveggiante...per i miei gusti è assolutamernte insufficiente.non osco immaginare la cooper S rispetto alla cooper.

In supestrada diventa odioso viaggiarci...a meno ch euno non sfrutti le doti di maneggevolezza per zigzagare tra le buche,sconnessioni avvallamenti.

Per l'abitabilità posteriore e il bagagliaio stendiamo un velo pietoso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
quindi dopo 3-4 cambi di auto, secondo il tuo ragionamento, dovremmo avere tutti ferrari... :lol:

non si parla di motore (da 120 a 170 ce n'è di differenza), bensì è il resto che, rimanendo simile, potrebbe "stufare".

Inviato

Ti consiglierei la mito,ma te la sconsiglio perchè anche se più potente,veloce,assetto diverso,più divertente,è comunque la stessa auto...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Se fossi un venditore audi e ti si presenta uno che vuol darti dentro una tt 1.8 180 per portarsi via una 2.0 211 non lo prenderesti per scemo?:lol:

Poi va be' tutto si può fare anche cambiare l'auto con una perfettamente uguale ma di colore differente (visto personalmente) ma da qui a dire che e' sensato ce ne passa....

La qv va senz altro di più della 120 (vorrei vedere...con 50 cv in più') ma io volevo battere sul punto:

Quanto queste migliori prestazioni giustificano 1 comprare un'auto uguale a quella che hai già e 2 un esborso non trascurabile?

qui possiamo anche essere d'accordo: ci penserei un po' anch'io prima di passare da mito a mito... ma non per le prestazioni, quanto per il fatto di ritrovarsi un auto (esteticamente) quasi identica dopo un esborso non da niente

non capisco il tuo ragionamento secondo il quale dovrebbe prendere un auto da 200cv... già con il 170 ne guadagnerebbe 50, ma poi non vedo perchè deve essere obbligatorio, al cambio dell'auto, aumentare sempre la sua potenza.

PS. a parte il fatto che passare da gpl a qv è ben diverso che passare da tt 180cv a tt 211cv, comunque ce n'è di gente che si ricompra la stessa auto anche a poca distanza tra loro ;)

Inviato
Sinceramente a me piacciono entrambe.Però la mini è una "mezzamacchina".Mi è capitato di fare qualche viaggetto con la mini coi cerchi da 17 come passeggero...su una strada non perfettissima non riuscivo a bere una birra tanto la macchina copiava le sconnessioni...quella strada la faccio sempre...non mi è mai successo con altre vetture (pure un fiat coupè turbo)e neppure mentre guidavo :D Questo per dire che il confort della mini con una gommatura un po' sportiveggiante...per i miei gusti è assolutamernte insufficiente.non osco immaginare la cooper S rispetto alla cooper.

In supestrada diventa odioso viaggiarci...a meno ch euno non sfrutti le doti di maneggevolezza per zigzagare tra le buche,sconnessioni avvallamenti.

Per l'abitabilità posteriore e il bagagliaio stendiamo un velo pietoso

Esagerato ;)

Così esagerato che mi fai difendere la Mini, pensa te quanto hai esagerato :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non sei stato su una MiTo con i 18" sullo sconnesso allora. :)

Sembra di non avere la gomma. :mrgreen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.