Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Dodge Dart? 258 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

    • • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ma con le luci diurne e il sensore luci, che ve ne fate di manopole/levette? :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • Risposte 793
  • Visite 201.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Mannaggiavvoi.... quando ho letto Dodge Dart tra i topic recenti mi è preso un coccolone.......................

Immagini Pubblicate

Inviato
Ma con le luci diurne e il sensore luci, che ve ne fate di manopole/levette? :D

Quello che ci fa Cosimo col pomello.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
OT:

Personalmente il comando delle luci a manopola l'ho trovato di parecchi ordini di grandezza più intuitivo rispetto alla sovraffollata levetta. Soprattutto quando integra anche i comandi dei fendi come quello VAG.

il problema della soluzione VAG e BMW (manopola separata che anche io preferisco) secondo me è proprio la disposizione dei comandi dei fendi e retro

quando sono integrati nella rotella (tipo A4 prima maniera) fai fatica a percepire lo scatto tra uno e l'altro e finisci per attivarli entrambi

quando sono su tasti separati (come su Q5 e ultima A4 mi sembra) sono comunque in una posizione poco visibile

tra l'altro quando devi attivarli di solito sei anche in una situazione in cui devi mantenere gli occhi sulla strada

secondo me sarebbe meglio tornare alla vecchia soluzione di due pulsanti ben visibili sulla consolle centrale

sorry per l'OT

ciao

Inviato
OT:

Personalmente il comando delle luci a manopola l'ho trovato di parecchi ordini di grandezza più intuitivo rispetto alla sovraffollata levetta. Soprattutto quando integra anche i comandi dei fendi come quello VAG.

Sarà che la maggiorparte del tempo alla guida l'ho passato su auto italiane ma no: mi trovo meglio avendo tutto sottomano sulle levette. Cercare in basso a sinistra non fa per me.

Ma con le luci diurne e il sensore luci, che ve ne fate di manopole/levette? :D
Ma perché tu ti fidi degli automatismi? :D

Per me potrebbero pure toglierli: se uno non è in grado di capire da solo quando non ci vede dal vetro non dovrebbe guidare. :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

mica male piuttosto di aver cavetti che corrono dappertutto in macchina :pen: Certo è che ormai non è neanche più da prendere il computer, mi prendo direttamente la macchina :mrgreen:

Inviato

Riguardo la manopola per l'accensione delle luci... dopo averla sperimentata per dieci anni, dico che preferisco di molto la solita levetta sinistra con la punta "girevole", come sulla Fiat classiche.

La manopola dedicata costringe a girare il polso in modo non naturale, IMHO, e spesso toglie spazio per il cassettino portaoggetti a sinistra del volante.

Per esempio, per "mantenere" il comodo cassettino, sul nuovo Maggiolino hanno spostato la manopola più in alto, dietro il volante: irraggiungibile ;)

Modificato da evilwithin

Inviato

Qualcuno è a conoscenza del target di vendite fissato per la Dart negli Usa?

Ho letto di un target (di produzione) di circa 12mila auto al mese, cioè circa 145mila unità prodotte l'anno!

Focus, Civic e Corolla a marzo, solo in Usa, hanno venduto circa 28mila unità!

Queste sono le vendite della Caliber

[TABLE]

[TR]

[TD=align: center]Year[/TD]

[TD]

Dodge Caliber

U.S. Sales

[/TD]

[TD]

Dodge Caliber

Canadian Sales

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

2006

[/TD]

[TD]

92,224

[/TD]

[TD=align: center]19,524 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

2007

[/TD]

[TD]

101,079

[/TD]

[TD=align: center]18,553 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

2008

[/TD]

[TD]

84,158

[/TD]

[TD=align: center]19,544 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

2009

[/TD]

[TD]

36,098

[/TD]

[TD=align: center]9802 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

2010

[/TD]

[TD]

45,082

[/TD]

[TD=align: center]7275 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

2011

[/TD]

[TD]

35,049

[/TD]

[TD=align: center]4919[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

2012 YTD *

[/TD]

[TD]

5238

[/TD]

[TD=align: center]222[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Inviato
Vedremo i prezzi....meglio della caliber farà di sicuro e di parecchio chissà magari nel 2013 nelle top 20, vedo che puntano su motori base belli potenti da 160cv in su invece jetta c'è anche col vetusto 115cv 2000...quindi magari il livello di posizionamento di Dart sarò più alto, ma quando va in vendita tra pochi mesi o a fine 2012?

In listino hanno ancora quell'oscenità della avanger più grossa come macchina ma sempre media 3 volumi è addirittura aumentata anche lei e non di poco.

Ho letto che Chrysler suggerirà ai propri concessionari di offrire alla clientela la nuova Dodge Dart a un prezzo base di 15.995 dollari (12.257 euro circa).

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.