Vai al contenuto

Ferrari California T 2014


Merak

quanto ti piace la Ferrari California T 2014?  

123 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ferrari California T 2014?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      34
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Per me va bene, si è tolta quell'aria da "entry level", quello che vorrei dire semmai è che se questa va bene come California non basterebbe farne una versione "scaled up" per avere l'ammiraglia, l'erede della F12, per un'ammiraglia mi aspetto più inventiva, soluzioni stilistiche e aerodinamiche nuove, qualcosa che faccia dire "Wow!" non un "buon" neoclassicismo e basta

Link al commento
Condividi su altri Social

Deluso dalla comunità Ferrari sul forum che si limita sempre e solo ad acclamare acriticamente qualsiasi soluzione della casa.
Considerando che è la medesima auto ristilizzata (non è un nuovo modello), io la trovo migliorata e non posso che apprezzare il lavoro fatto, ma sull'estetica sono gusti quindi le critiche ed apprezzamenti in merito sono soggettivi, non vedo motivo di prendersela o di essere delusi dai gusti altrui... ;)

Sull'evoluzione meccanica personalmente l'entusiasmo degli appassionati lo trovo più che condivisibile: da tecnico non posso essere che entusiasta dal progresso che c'è stato e dal modo in ci sono arrivati. Per me in questi sono "pezzi di ferro con un anima" visto che sono il risultato di grandi menti, passione e capacità che si concretizzano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma e' la prima Ferrari turbo della nuova era e non enfatizzano sta cosa?

Che poi se fossi stato monteprezzolo, io il turbo per primo l'avrei messo sull'ammiraglia, a scendere.. (un po' il concetto che si diceva dei telai, motori etc.. prima le novità sull'alto di gamma, poi a scendere)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.