Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
53 minuti fa, ciraw scrive:

Ma ci sono novità su modelli abbastanza vecchi come il Fiorino(Qubo) o Doblò?

In ambito americano invece? Destino di Chrysler  300 e altri modelli Dodge non più aggiornati?

Nuovo Dobló è in progettazione (codice 275), Fiorino a breve riceve nuovo impianto multimediale da 7 pollici (gia disponibile in Turchia), Dodge Durango restyling imminente e le Charger e Challenger nel 2023 su base Giorgio

• Mi Piace 3
Inviato
Nuovo Dobló è in progettazione (codice 275), Fiorino a breve riceve nuovo impianto multimediale da 7 pollici (gia disponibile in Turchia), Dodge Durango restyling imminente e le Charger e Challenger nel 2023 su base Giorgio
Ma Challenger e Charger non dovevano rimanere su base LX?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• 6 mesi fa...
Inviato
On 7/2/2020 at 14:41, aboutdas scrive:
On 7/2/2020 at 10:56, KimKardashian scrive:

Ma Challenger e Charger non dovevano rimanere su base LX?

la piattaforma GIORGIO serve a questo ....ALFA e Nord AMERICA

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato
On 7/2/2020 at 10:56, KimKardashian scrive:

Qubo sarà riproposto o è sparito definitivamente?

Inviato
2 ore fa, ijs scrive:

Quindi la Giorgio,s e così sarà, è destinata ad essere la principale piattaforma per gli utili e il fatturato di FCA e di Stellantis.... eh ma la stampa nostrana parla solo della mirabolante, strabiliante tecnologia PSA 😫

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
11 minuti fa, HF integrale scrive:

Quindi la Giorgio,s e così sarà, è destinata ad essere la principale piattaforma per gli utili e il fatturato di FCA e di Stellantis.... eh ma la stampa nostrana parla solo della mirabolante, strabiliante tecnologia PSA 😫

pensa che roba .....pensa se la piattaforma Peagout della 508 sotto una CHALLENGER ....pensa a BO e LUKE come sarebbero contenti dei loro motori da 5400 di cinlindrata scaricassero la potenze nelle ruote anteriori .....pensa che roba 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato
2 ore fa, ijs scrive:

Inizialmente si era detto così, ma poi per ragioni di costo (e se non sbaglio anche per via delle cilindrate dei motori da piazzarci dentro) si è detto che l'impianto canadese che produce Challenger, Charger e 300, manterrà l'LX che verrà ovviamente aggiornato. Non so se poi, con la nascita di Giorgio PHEV/EV il piano sia stato rivisto.
Mi fa piacere comunque, speravo nella riduzione dei pianali!

• Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
3 minuti fa, Giacomino88 scrive:

ma non si parlava di giorgio con un anteriore un po' allungato in modo da metterci dentro motori più grandi?o me lo sono sognato?

si ma sempre a trazione posteriore ....ovvio l'anteriore ci sara telaietto diverso per ospitare i motori americani ,poi i tecnici del forum spiegheranno meglio 

• Mi Piace 2

Inviato
41 minuti fa, Giacomino88 scrive:

ma non si parlava di giorgio con un anteriore un po' allungato in modo da metterci dentro motori più grandi?o me lo sono sognato?

Esatto su Grand Cherokee nuova in arrivo tra qualche mese

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.