Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

13 hours ago, Cosimo said:

 

no no.. fatti nostri 

con quel maglione mi si è staccata la retina :mrgreen: 

Sono d'accordo. Non difendo il maglione. Non si puo' guardare, ma se devo scegliere tra uno ben vestito che non sa fare niente e uno che e' un po' trasandato ma mi salva l'azienda, scelgo il secondo. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/5/2016 at 22:45, RiRino dice:

In effetti è una bella lotta

 

cq5dam.web.650.600.jpeg

 

 

:lol::lol:

 

#laggioiadivivere :mrgreen:

 

tra lui ed Alfano poi, devono mettere il bollino rosso del vietato ai minori su ste foto:mrgreen:

 

per favore ditemi che la giacca di Elkann è photoshoppata. DITEMELO!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, vince-991 dice:

Sono d'accordo. Non difendo il maglione. Non si puo' guardare, ma se devo scegliere tra uno ben vestito che non sa fare niente e uno che e' un po' trasandato ma mi salva l'azienda, scelgo il secondo. 

 

Ma sinceramente, se devo scegliere chi veste meglio ..... scelgo colui veste meglio ...... -- se devo scegliere chi è più capace ..... scelgo il più capace :lol: 

 

Maglionne è capace di tante cose, ma anche lui non è certo un modello a cui ambire .....

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/5/2016 at 13:45, airdominance dice:

Secondo me è solo fumo da parte di marchionne..

☏ D5803 ☏

Nel senso che si è fumato un cannolo prima di questa uscita? Perché l'espressione è quella :lol:

 

Madonna mia, tra tutti in 'sta foto... gli Addams si presentano più gioiosi :disp2:

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

8 hours ago, Bosco said:

 

Ma sinceramente, se devo scegliere chi veste meglio ..... scelgo colui veste meglio ...... -- se devo scegliere chi è più capace ..... scelgo il più capace :lol: 

 

Maglionne è capace di tante cose, ma anche lui non è certo un modello a cui ambire .....

Pero' non mi pare che Marchionne sia stato chiamato in Fiat per come si veste. Se ha dei difetti vuol dire che e' una persona

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrà anche essere Dio in terra, però in certo occasioni se vai col maglione fai proprio brutta figura.
Ma fosse anche solo per rispetto alle altre persone che ti stanno dedicando tempo ed energie; per rispetto alle cariche istituzionali.
Poi il resto dei giorni puoi anche andare al lavoro in pigiama, per quel che mi riguarda.
Che sciatteria.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, v13 dice:

 

per favore ditemi che la giacca di Elkann è photoshoppata. DITEMELO!

Infatti tutti a dire del maglione di Marchionne, a me quello che veramente turba è l'abito di Elkann.

Considerato che è sicuramente fatto su misura, significa che lui lo vuole DAVVERO così. 

 

Scary:oddio:

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

La giacca di Elkann sembra uno di quei grembiuli/camici che usano gli artigiani

 

Capri_16CA0024-00_OK.jpg

 

 

non che i pantaloni vestano meglio....abito davvero indecente.

  • Mi Piace 5

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.