Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ci mettono lo ZF 8 marce.

Non credo proprio e se lo fanno sono pirla. Non c'entra nulla col tipo di vettura!! Ma proprio zero, ed è decisamente sovradimensionato. Mazda offre l'automatico Aisin 6 marce ma come extra. Se vogliono mettere l'automatico lo facciano, ma come opzione. Tanto generalmente dove compri l'automatico puoi comprare anche il manuale.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 1.4k
  • Visite 326.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La MX5(idem GT86/BRZ) come manuale dovrebbe montare l'Aisin AZ6 che regge fino a 250nm di coppia,sarebbe la soluzione più logica;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Ma scherzi??? :(r

Poi come fai a trovare "ilbiemvu" quasi nuovo di pacca (max 1/2 anni) al 30% in meno del prezzo e "da vendere urgentemente"??? [emoji38]

Io a queste persone farei un monumento, altro che tutore... :si:

Monumento ai caduti... in disgrazia

Inviato
Finalmente una bella spider Fiat, certo che se la versione Abarth avrà davvero il motore della 4c sarà una bomba, è da provare subito!

Ma secondo me non possono metterl oepr ragioni di opportunità, arriverebbe in zona alfa romeo. Con imbarazzo se cominciasse a staccare tempi migliori di 4c.

Inviato

Si pero se con 15-20.000 euro in meno ho prestazioni simili magari ci penso un attimo prima di prendere la 4c gusti estetici a parte

Inviato
Con imbarazzo se cominciasse a staccare tempi migliori di 4c.

No, su questo dormono tra 4 guanciali...se non fosse che comunque questo spiderino per quanto leggero peserà qualche quintalozzo più di 4C e avrà un corredo meccanico di ben minore spessore.

Più che altro, con 240cv diventa impegnativo da mantenere, e quando inizi a mentalizzarti su certe cifre non guardi Mazda o Fiat.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Si pero se con 15-20.000 euro in meno ho prestazioni simili

Forse, e solo forse, solo sul dritto. 4C ha una vasca in carbonio con rigidità torsionale e flessionale mooooooolto maggiori di quelli di mx5, già solo quello cambia drasticamente le prestazioni tra le curve

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

State trascurando una cosa molto importante, che la 4C ha la produzione saturata e prenotata per anni, quindi il rischio di cannibalismo con 124 è praticamente zero..

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

più o meno in quanto l' alternativa sul mercato non è solo tra 124 e 4c : se la prezzi troppo in alto c'è un mare di scelta di altri marchi ai quali il pubblico è più abituato a portare certe cifre

secondo me l' idea di cambiare da alfa a fiat è stato un azzardo che non so se porterà ad un successo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.