Vai al contenuto

Biturbodiesel gruppo fca


legacy92

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Va bene il celodurismo .. ma aggiungere turbo ad cappellam non aiuta di certo a guarire dall'Impotenza Germanica.. Tieni in considerazione anche del fatto che ogni volta che aggiungi un elemento meccanico (ed il turbo è un elemento costoso e piuttosto vulnerabile) incrementi la probabilità che qualche cosa si rompa... Ergo ... evitiamo complicazioni inutili ( vedi report di affidabilità motori Audi...)

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che chrysler e' pentastar FCA dovrebbe avere un pentaturbo e surclassare bmw.

Audi quattro dovrebbe fare un quadriturbo e surclassare bmw.

Inutile, nel Calisota vi stracciano tutti.

it_tl_1838g_001.jpg&normalsize=1

Il numero dei turbo non è stato neanche comunicato, perchè ciò che ha prodotto Archimede in un paio d'ore e coi 2,50 $ forniti da Zio Paperone è coperto dal più assoluto riserbo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo anche una "32 cilindri straturbo" di Rockerduck.

Tra noi umani, a completare la gamma, basterebbe un V6 biturbo e magari un qualcosa che congiunga il 2.0 al 3.0. Più che il 2.0 biturbo vedrei bene il VM 2.5 I4.

Quanto al celodurismo, visto che Ferrari ha scelto la via del turbo, l'erede dell'F12 potrebbe montare un V12 quadriturbo, come fece Bugatti ai tempi: IMO 1.000Cv raggiunti e superati!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo anche una "32 cilindri straturbo" di Rockerduck.

Tra noi umani, a completare la gamma, basterebbe un V6 biturbo e magari un qualcosa che congiunga il 2.0 al 3.0. Più che il 2.0 biturbo vedrei bene il VM 2.5 I4.

Quanto al celodurismo, visto che Ferrari ha scelto la via del turbo, l'erede dell'F12 potrebbe montare un V12 quadriturbo, come fece Bugatti ai tempi: IMO 1.000Cv raggiunti e superati!

Così è la volta buona che il buon J.Clarkson si ammazza... Già dice che son troppi i 740 della F12:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che chrysler e' pentastar FCA dovrebbe avere un pentaturbo e surclassare bmw.

Audi quattro dovrebbe fare un quadriturbo e surclassare bmw.

Va bene il celodurismo .. ma aggiungere turbo ad cappellam non aiuta di certo a guarire dall'Impotenza Germanica.. Tieni in considerazione anche del fatto che ogni volta che aggiungi un elemento meccanico (ed il turbo è un elemento costoso e piuttosto vulnerabile) incrementi la probabilità che qualche cosa si rompa... Ergo ... evitiamo complicazioni inutili ( vedi report di affidabilità motori Audi...)
Bmw ha anche il tri turbo

Il mio intervento non era pro multi turbo eh! :D Anzi IMHO la miglior configurazione è Biturbo per motori prestazionali. Son d'accordo che più turbo metti più è difficile accordarli con tutto il complesso.

Certo che quando ho provato il bmw 550 xi M, ragazzi tira sempre, NO turbo lag! Però se mai si dovesse rompere qualcosa...son cazz!

Imho il v6 diesel che monteranno su AR sarà di derivazione Maserati, ergo mono turbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.