Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smartphone Android fascia 80 140 euro

Featured Replies

• 2 settimane fa...
  • Risposte 129
  • Visite 26.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se li compri nei negozi ufficiali o autorizzati si, quello di mia figlia, acquistato all'IperCoop è coperto da garanzia.

• Eh niente alla fine sono passato in negozio e ho preso il mi a1. Piu tardi lo accendo e vediamo come va ? grazie per i consigli

• Cubot fa roba economica e abbastanza ben fatta costruttivamente, se hai fatto durare 4 anni un Doogee sicuramente anche il Cubot andrà altrettanto bene. Xiaomi sono fatti meglio e costano un po' di pi

Inviato

Cosa ne pensate dell'Asus Zenfone 4? Per un regalo...

Con un prezzo di 118€ su Amazon costa esattamente come un Moto E

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Cosa ne pensate dell'Asus Zenfone 4? Per un regalo...

Con un prezzo di 118€ su Amazon costa esattamente come un Moto E

Non lo conosco nell'uso pratico, ma stando alla scheda tecnica rispetto al Moto E si avvantaggia per avere più memoria di massa interna (4 GB in più ma entrambi hanno SD volendo), il flash (bene, punto debole del Moto E), una fotocamera anteriore (scrausetta, 0,3 MP... io mai usata in vita mia comunque) e velocità rete maggiore (all'atto pratico credo cambierà nulla).

Di meno rispetto al Moto E ha la risoluzione dello schermo, e soprattutto la batteria molto piccola: 1200 MAh, VS 1980 MAh... Qui se la durata batteria è una priorità consiglio il Motorola, anche perché l'Asus ha CPU Intel, che non so quanto sia energivora. Ti posso dire ad esempio che un'amica supera abbondantemente i 2 giorni con il Moto E ;)

Inviato

Grazie mille :agree:

Vedo ora che lo Zenfone è esaurito su Amazon... e il discorso della batteria potrebbe essere determinante!

Fiat Punto I 55 sx '97

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Eh io vorrei rimanere su Android..

Comunque aimè anche lo Zenfone 4 pare non avere il flash! Per averlo bisogna passare allo Zenfone 4.5....

Fiat Punto I 55 sx '97

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Se puo' interessare , ci sono anche i ChinaPhones: si acquistano in Italia (no dogana, no tasse, no attese, si garanzia, si accessori, si configurazione italiana, etc), arrivano corredati di SERIE di 1 cover/2 batterie/3 film proteggischermo.

Prezzo del mio CUBOT P9 circa 80 euro spese comprese (dipende dalla promo )

Schermo 5", Android 4.2, 8 MPX, doppia fotocamera, flash

Inviato

Io ho ordinato lo Xiaomi 1S a 139€ da Amazon (spedito da un altro venditore, però). Oggi doveva arrivarmi solo che il postino non ha trovato nessuno a casa...domani lo avrò finalmente in mano (ho aspettato quasi un mese, è stato spedito dalla Cina ma con le poste olandesi, dunque non si paga la dogana).

Dovrebbe essere un gran telefono.

Onestamente, senza nulla togliere alle altre marche cinesi, non comprerei altro apparte Xiaomi e Huawei.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato

Un WikoMerda qualsiasi? dovrebbe esserci qualcosa di onesto nel basso di gamma, se non ricordo male.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Un WikoMerda qualsiasi? dovrebbe esserci qualcosa di onesto nel basso di gamma, se non ricordo male.

Mio fratello ha un Wiko Bloom, pagato qualche mese fa 129€. Quad core 1.3 GHz, 1GB di RAM, schermo 4.7 pollici a bassa risoluzione...Il telefono ha praticamente Android Stock ed è molto molto veloce.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store