Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

ooohh....dopo millemila milioni*(cit Ing.Cane) di post sono pronto per dire la mia....lo so,frega una ceppa a nessuno:lol:

ma vi tedio ugualmente...:lol:

Allora,per quanto riguarda gli esterni di questa versione non grido al miracolo però mi piace molto,non credo che scada molto nelle versioni barbon,per cui sono decisamente fiducioso.

Il frontale è quello da verificare di più dal vivo,lateralmente mi ricorda vagamente la sr3 ma non più di tanto,coda piacevole.

Ovvio che la QV sia poi veramente bella,al momento non trovo assolutamente altre segmento D superiori a livello estetico esterno.

La MB sedan live è brutta forte (la SW è nettamente meglio),la sr3 sia sedan che SW a me piace molto,ma questa è più "moderna" diciamo così,la nuova a4 mi piace solo la sw.

Forse solo la mazda6 sedan mi piace altrettanto esternamente.

Riguardo gli interni invece devo dire :

FINALMENTE un ALFA nettamente superiore come design alla concorrenza.

Imho la sbaraglia completamente,niente LCD appesi modello MOTEL 3 STELLE,niente delonghi modello renault (vedi talisman), sono riusciti ad integrare lo scherma nella plancia mantenendo un DESIGN sportivo e di prim'ordine.

Tunnel esteticamente molto bello,un pò Audi ma stica direi.

Anche nelle versioni barbon il design della plancia rimane questo per cui voto 9.5 (rimane solo da vedere live la qualità dei materiali).

Sulle sellerie non ho dubbi,visto che sono le uniche cose veramente belle degli interni Alfa degli ultimi anni (a me il design interno di 159,giulietta e mito mi ha sempre fatto abbastanza pietà salvo le sellerie).

Comunque la versione QV sono certo che l'avrebbe guidata volentieri LUI (non il cantante eh?:D )

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente voleva dire che anche in questo caso come nel M-air fanno uso di un pistone idraulico, anche se qua sposta il fulcro di un bilanciere mentre là comanda le valvole

Sono un po' troppo criptico, ma almeno uno mi ha capito! :lol::lol::lol:

Si, sono bixenon ;-)

Sarebbe a dire un faro xeno che fa due cose? :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

I posteriori sono già full led
Non proprio, retromarcia e retronebbia sono lampade normali.
I full led saranno disponibili?
Per il momento pare di no.
Come fai a dire che non siano biled?
Visti gli ugelli qui siamo oltre i 2.000 lumen e che io ricordi attualmente non ne esistono di così prestanti a singola lente ;)
Sarebbe a dire un faro xeno che fa due cose? :mrgreen:
Ha un'unica lampada xenon, che fa sia da anabbagliante che da abbagliante. Il passaggio da una all'altra modalità dipende da un otturatore meccanico che modifica l'altezza del fascio. Saranno anche dinamici, sia nella regolazione in curva che in altezza ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fate un favore? quando parlate dei fari con il doppio led, potreste scrivere bi-led? perchè io tutte le volte leggo bidet... :mirror::mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, fatemi capire.....non sono previsti dei fari full led che può montare, per esempio, anche una Seat Leon??? Ecco vedi, queste (per me) sono delle cadute di stile su certi particolari che bisogna evitare e correggere prima del lancio ufficiale.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli Xeno però al momento son più prestazionali....dal mio punto di vista è preferibile.

Piuttosto, se si vuole andare oltre più che i Biled, i fari laser delle ultime BMW

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.