Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Adesso, TonyH dice:

E il 1.6 m-jet TCT che cosa è se non arrosto? :dubbio:

oh, è dal 2010 che lo si invocava come "unico motivo che impediva la vendita di MILIONI di vetture al mese".

Si ma chi vuol rinnovare ed introdurre nuovi motori, o fa un semplice model year con presentazione nei concessionari e un aggiornamento scemotto all'infotainment, oppure ci spende 4 soldi e cambia due paraurti per poi fare una grande presentazione. Almeno, io la vedo così...

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

• Risposte 1.4k
  • Visite 361.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È ufficiale hanno speso più di pellicola per camuffarla che per il restyling stesso.

• in pratica a FCA gli costano di più i vari cammuffamenti che il restyling.......

• So che molti non saranno d'accordo con ciò che sto per scrivere, ma ho sempre pensato che la linea della prima 147 fosse mille volte più bella di quella del restyling, soprattutto all'anteriore

Immagini Pubblicate

Inviato
11 minuti fa, Panda07 dice:

Bello quel logo sul volante!! comunque bianca è stupenda spero che abbiano lasciato il grigio opaco, che con queste griglie e con i cerchi giusti è da paura!

Confermo che il grigio magnesio opaco c'è (prezzo 1000 Euro) e in questi giorni viene offerto gratuitamente sulla Giulietta GPL Super, inoltre su questa versione si possono inserire i sedili sportivi in pelle ed alcantara con poggiatesta integrato e cuciture rosse (prezzo 1500 Euro) sempre a costo zero.  

Modificato da Musico

Inviato

è un model year.

La presentazione è interna, e le fai essenzialmente per gratificare i tuoi dipendenti.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
3 minuti fa, Musico dice:

Confermo che il grigio magnesio opaco c'è (prezzo 1000 Euro)  inoltre in questi giorni viene offerto gratuitamente sulla Giulietta GPL Super, inoltre su questa versione si possono inserire i sedili sportivi in pelle ed alcantara con poggiatesta integrato e cuciture rosse (prezzo 1500 Euro) sempre a costo zero.  

Praticamente nelle prossime settimane potrei vedere una Giulietta cazzutissima in giro e scoprire che e' a Gpl?

Imho mossa azzeccata, veicolano il Gpl con la versione più "attraente".

Secondo me stanno gestendo bene questo model year o fl o dir si voglia

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
1 minuto fa, TurboGimmo dice:

Praticamente nelle prossime settimane potrei vedere una Giulietta cazzutissima in giro e scoprire che e' a Gpl?

Imho mossa azzeccata, veicolano il Gpl con la versione più "attraente".

Secondo me stanno gestendo bene questo model year o fl o dir si voglia

Yessss, io proprio ieri ne ho ordinata una a GPL con quelle due opzioni in omaggio!! :)

Inviato
15 ore fa, Musico dice:

Yessss, io proprio ieri ne ho ordinata una a GPL con quelle due opzioni in omaggio!! :)

Quanto l'hai pagata in totale? Che sconto ti hanno fatto oltre alle due opzioni gratis?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
15 ore fa, pixhell dice:

invece quelli della classe A sono solari e fatti de che...de meeee...

Ho elogiato gli interni della Classe A? Allora attieniti a ciò che c'è scritto e parla in italiano se ti è possibile...

• J-Gian ha chiuso la Discussione
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.