Inviato 15 Settembre 201510 anni fa ma questa berlina sotto Panamera è "ufficiale" come notizia o no? perché per me questa è una prefigurazione di Panamera II (i tempi ci sono...tra un anno o 2 la ver. di serie)..ma se mi dite che ci mettono una berlina sotto davvero...ma è previsto nel plan una berlina più piccola di Panamera?
Inviato 15 Settembre 201510 anni fa Prendessero spunto da questa per la nuova panamera sarebbe un bel passo avanti rispetto a quella attuale che fa veramente cagare...
Inviato 15 Settembre 201510 anni fa ma questa berlina sotto Panamera è "ufficiale" come notizia o no? perché per me questa è una prefigurazione di Panamera II (i tempi ci sono...tra un anno o 2 la ver. di serie)..ma se mi dite che ci mettono una berlina sotto davvero...ma è previsto nel plan una berlina più piccola di Panamera? Ci vorrebbe Trucido! T! se ci sei batti un colpo... [emoji16]
Inviato 15 Settembre 201510 anni fa Magnifica (lacrime dei fanali a parte...pare un'ossessione ) My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 15 Settembre 201510 anni fa Le fessure verticali a lato faro funzionano come alette guidaflusso per l'aerodinamica della fiancata e funzionano bene, su certe cabine d'autocarro c'erano simili come concetto già vent'anni fa
Inviato 15 Settembre 201510 anni fa Applausi. Bellissima. Da questo concept ci possono venire fuori 911, Boxter e Panamera.
Inviato 15 Settembre 201510 anni fa 500 km di autonomia, avrà una batteria degna della Model S, quindi significa che per ricaricarla all'80% in 15 minuti... Serve un caricatore da 270-280 kW!!! Un Filobus in partenza Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 15 Settembre 201510 anni fa ma questa berlina sotto Panamera è "ufficiale" come notizia o no? perché per me questa è una prefigurazione di Panamera II (i tempi ci sono...tra un anno o 2 la ver. di serie)..ma se mi dite che ci mettono una berlina sotto davvero...ma è previsto nel plan una berlina più piccola di Panamera?