Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E' l'ACI tedesco.

Sì mi riferivo alle classifiche truccate per Golf, vedi post di Tony

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo provvedimento riguarda Salzgitter una fabbrica di motori dove è stato eliminato un turno lavoro organizzato in precedenza per far fronte alla domanda crescente.

Primo di una serie di tagli.

Speriamo bene, perché qui in Italia girano miliardi all'anno soprattutto grazie a forniture di componentistica alle case straniere ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo una cosa.

Di tutta questa faccenda mi sono un po' seccato di tutta questa "cultura del sospetto" usato dai media.

"eh ma anche gli altri"

"si, ma voci"

"io ho visto cose che voi umani..."

Salite in cattedra a dispensare verità a poveri umani.

Se sai parli e documenti.

Se non sai, stai zitto.

dei bait, preferisco le jailbait ai click bait.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì mi riferivo alle classifiche truccate per Golf, vedi post di Tony

Per ricordare meglio :)

http://www.ft.com/cms/s/0/774ae82a-81b5-11e3-a600-00144feab7de.html#axzz3nEcPjonM

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, be'... si riferivano alle emissioni di CO2, che come sai sono misurate sulla media di tutti i modelli: avendo come top di gamma il doblò a metano... "ti piace vincere facile" ;)

si bè gli altri compravano le aziende di moto per abbassare il totale delle emissioni d co2

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma i test di emissione NOx non erano già stati fatti e FCA era risultata in regola?

O ricordo male io?

Diventa sempre più difficile seguire tutti gli aggiornamenti che arrivano da ogniddove ormai...

Modelli diversi e test diversi.

In quelli ADAC Audi e VW ne escono benissimo :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

si bè gli altri compravano le aziende di moto per abbassare il totale delle emissioni d co2

la mia era una bonaria provocazione... chiaro però che se hai in gamma praticamente solo citycar e utilitarie il fatto di avere emissioni minori rispetto a chi vende suv, ammiraglie e sportive sia una ovvia conseguenza più che un merito.

Link al commento
Condividi su altri Social

bonaria o reiterata ?

il freemont non mi pare certo una city car e ne hanno venduti un bel po,

chiaro che se invece in gamma proponi un sacco di SUV 3.0 pompati invitabilmente le emissioni saranno superiori

comunque essendo un dato di fatto non rimane che prenderne atto.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.