Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016? 201 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

• Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1.1k
  • Visite 362k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La macchina È guidabile con 240cv, anche sul bagnato. Rimane sempre 240cv sul bagnato. Non si pensi che con l'auto bloccante per magia scompaiano le leggi fisiche  (e anzi richiede guid

• Non capisco per quale motivo ste alfa quando le tocco io sembrano auto normalissime, a tratti anche gradevoli, mentre nei racconti di ammiocuggino accadono le nefandezze più spinte.

• - "Ho messo 22 mila Euro di optional sulla Golf!" - "Brau piciu."

Immagini Pubblicate

Inviato

Sta scontistica agguerrita la vedo come un "ci leviamo dagli stock le Giulietta con il navi Alpine da 7 pollici" come vedo anche la Veloce S un canto del cigno. Non vi pare?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Il configuratore della Alfa Svizzera e attuale? Perche la si puo ancora configurare la Giulietta Veloce? E ancora in produzione solo per la Svizzera?

Inviato

in Svizzera vale la stesso che per uno stato UE, con la differenza che possono vendere anche dopo.

targano loro prima l auto, poi tolgono e poi la targhi tu quando la compri, ma non puoi configurarla come vuoi tu.

Non c è molta informazione e i venditori se ne approfittano, l ho visto di persona la scorsa settimana presso VW, dove mi hanno detto che non cambia nulla, "sono sempre euro 6", ma il modello "2018" è un po più conveniente, ma penso valga un po' ovunque...

comunque penso sia da aggiornare il configuratore, perché comunque non immatricolabili (per la prima volta) dopo 1° settembre 2018 (come UE).

In Alfa Romeo stanno arrivando solo ora le prime euro 6d, aspetto i saldi di fine anno?

Modificato da Sfides

Inviato
On 26/11/2018 at 13:35, fedegta scrive:

Sta scontistica agguerrita la vedo come un "ci leviamo dagli stock le Giulietta con il navi Alpine da 7 pollici" come vedo anche la Veloce S un canto del cigno. Non vi pare?

Estenderei il discorso a ci togliamo le €6b. Dalle mie parti vendono le tipo e tipo sw 1.3 diesel €6b a 11900€/12900€.

Inviato

Ormai é arrivata alla fine.

Notizia di oggi è il c suv ma per fine 2020...

Modificato da driver87

Inviato

C'è un'anima pia che mi riassume cosa ha in più la versione Giulietta B-Tech rispetto alle giuliette precedenti? Hanno aggiunto anche qualche adas o cose particolari, per la prima volta su una giulietta?

Inviato

Ha uno stereo aftermarket bruttino che mal si adatta alla plancia ma offre Android Auto, Carplay e la telecamera posteriore. Una soluzione che per me indebolisce l’immagine Alfa Romeo.

Inviato
On 1/12/2018 at 21:02, nonsochisono scrive:

Ha uno stereo aftermarket bruttino che mal si adatta alla plancia ma offre Android Auto, Carplay e la telecamera posteriore. Una soluzione che per me indebolisce l’immagine Alfa Romeo.

Mah... Alla fine non è integrato malissimo eh.... Ho visto roba decisamente peggiore e non era after market 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]