Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, Alain dice:

Si esatto sono arrivati a 180k secondo le dichiarazioni di Musk all'americana NBC. 

 

Come proiezione è ipotizzabile un numero di prenotazioni pari a 500k entro la fine del 2016, solo per Model 3? 

 

si, vabbè..ma è hype puro e semplice. 

 

all'ultimo bilancio perdeva ancora soldi con  ogni model S che vendeva. o la Gigafactory lo fa svoltare oppure fa un "ciocco" che lo sentiamo anche qui.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, VuOtto dice:

Io la trovo STUPENDA. Odio le auto elettriche, ma a questa ci sto facendo un pensiero. Più che per le prestazioni, dove ritrovo la mia "Wish Car" nella Giulia Quadrifoglio oggi, questa la vorrei come "oggetto" di design ed innovazione. Ok prendetemi pure a parole ;)

non ti prendo a male parole ma invece vorrei capire :

io non credo affato di essere di bocca buona infatti ho già detto che la giulia la trovo un po' sottotono,

mentre questa la trovo meglio della mia precedente passat a metano :rofl:,

 

 

ma anche tolte le 2 pecche  di questa: schermo che sarà fornito da LG (l'ho appena letto)  e calandra tappata

io la "stupendità" non riesco a vederla: . insomma te la puoi anche sposare, ma le gnocche sono altre.

 

Edit p.s. io e cosimo abbiamo postato contemporaneamente:mrgreen:

Modificato da owluca
  • Mi Piace 2
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Alain dice:

Si esatto sono arrivati a 180k secondo le dichiarazioni di Musk all'americana NBC. 

 

Come proiezione è ipotizzabile un numero di prenotazioni pari a 500k entro la fine del 2016, solo per Model 3? 

 

Quindi questi hanno intascato 180 mio di $ in 24 h. Ora mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che per sviluppare un nuovo veicolo servono qualcosa come 500-600 mio di piccioli, possibile che la vendita di questa Model III sia a partire da fine 2017 perché il prodotto non è ancora completamente sviluppato e che quindi utilizzino le caparre per "finirla"? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok: devo laurearmi, specializzarmi e tirare su una pila per una bella berlina sportiva TP prima dell'avvento totale di sti frigoriferi con le ruote... Quanto tempo ho?

 

Perché cioè, va bene tutto eh, va bene il design minimal, va bene lo schermone, l'"ecologia"(che qua poi ci sarebbe da parlare per ore), l'autopilot, ecc

Ma io voglio schiacciare il pedale e sentire l'auto che trema, il rumore del motore, vedere davanti ai miei occhi una bella lancetta che sale, non guardare quel numerino tristissimo in alto nello schermo che manco sulla Playstation

  • Mi Piace 1

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, NikoBellic dice:

Ok: devo laurearmi, specializzarmi e tirare su una pila per una bella berlina sportiva TP prima dell'avvento totale di sti frigoriferi con le ruote... Quanto tempo ho?

 

 

comprati una macchina di più di 20 anni, costano nulla e non perdono valore. al limite spendi un po' di manutenzione

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.