Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Alpine A110 2017? 98 voti

1. 1. Quanto ti piace la Alpine A110 2017?

• Molto
      60
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      16
    • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
On 20/3/2017 at 12:40, Chipperfield dice:

A me no, ma non importa :-D

TT ha anche 2 posti in più ed è una coupé derivata da inass hatchback di grande serie. 

Questa è una fuoriserie coi fiocchi, mi sembra chiaro che a pari budget la più pompata d'errore TT sparisca al confronto di questa

13 minuti fa, grifter72 dice:

Amici che l'hanno vista a Ginevra ci son rimasti un po' male. Forse le aspettative erano troppo elevate. La critica maggiore è estetica e riguarda il posteriore.

A me ha fatto esattamente l'effetto contrario, dopo averla vista al salone mi piace molto di più!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 440
  • Visite 127.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tony ramirez
    Tony ramirez

Comunque questa notte riflettevo sul fatto che questa potrebbe seriamente diventare la mia prossima auto, adoro questo tipo di mezzi, un design pulito senza cromature inutili, auto con un sapore di te

• La realtà: ti imbarchi a Torino sul TGV. A avigliana si pianta perché hanno sbagliato il voltaggio e non sale. stai fermo 3h. ti traina un locomotore diesel fino a bardonecchia da

Immagini Pubblicate

Inviato

Ammetto che anche a me in foto il posteriore non convince molto, il frontale, quello sì mi intrippa, dietro ricorda troppo stilemi A7, che non è necessariamente un male, eh, ma li vedo poco centrati.

@Chipperfield Come dicevo, mi si passi l'azzardo, TT è più confrontabile, tecnicamente, con prodotti tipo il Fiat Coupè (no, non con l'auto in se, ma il concetto) che non con le sportivette 2 posti tipo Elise, 4C e A110.

I commenti sull'acquirente tipo di Audi, quelli sì, sarebbero fuori luogo...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
5 ore fa, nubironaSW dice:

Ammetto che anche a me in foto il posteriore non convince molto, il frontale, quello sì mi intrippa, dietro ricorda troppo stilemi A7, che non è necessariamente un male, eh, ma li vedo poco centrati.

@Chipperfield Come dicevo, mi si passi l'azzardo, TT è più confrontabile, tecnicamente, con prodotti tipo il Fiat Coupè (no, non con l'auto in se, ma il concetto) che non con le sportivette 2 posti tipo Elise, 4C e A110.

I commenti sull'acquirente tipo di Audi, quelli sì, sarebbero fuori luogo...

Sottoscrivo al 100%

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

• 2 settimane fa...
Inviato

cazzo.. proprio bella così 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
On 13/3/2017 at 08:08, fuzz77 dice:

Grande Renault, dopo la 4C ecco un altro ottimo motivo per lasciare una TT a prendere polvere nei saloni.

Comunque per quanto riguarda la TT prima serie......, che tante riviste definiscono un'automobile sportiva ..!??  TT ( Tradition und Technik)....., Sul finire del 1999 la TT fu interessata da un richiamo generale dovuto a dei problemi di stabilità. Nelle curve prese ad alte velocità (superati i 210 km/h), infatti, si verificava un forte sovrasterzo che minava la stabilità della vettura.., l'auto semplicemente tendeva a girarsi e uscire fuori strada...., ci furono parecchi incidenti...

Poi che tradizione sportiva ha il marchio Audi o VW .., ??

La svolta tecnologica decisiva è datata 1980, Ferdinand Piëch, lascia la casa fondata dal nonno, passando ad Audi NSU.., al Salone di Ginevra presenta Audi quattro® con l'obiettivo di partecipare al Mondiale rally del 1981. Audi quattro® deriva da Audi 80 coupé..

Fino a quel momento l'Audi non navigava proprio in buone acque ..

Complimenti al gruppo Renò .., che riconquista la propria storia tirando a lucido il leggendario marchio Alpine lanciato da Jean Redele nel 1955, che tanto ha fatto sognare gli appassionati...

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.