Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ma allora che lo facciano anche sui segmenti superiori no? Tanto chissene! Se vendono un sacco di serie 2 cabrio per andare a passeggiare che la facciano su piattaforma mini e basta. Serie 3 e 5? Chissene! Motori trasversali e TI. Basta. Chi glielo fa fare?
In realtà penso si andrà con un layout tipi I3 o I8 per l'ibrido con trazione sui due assali e buonanotte al secchio.
Aspettate, i cinesoni premium come il Mate 20 pro costano 1000 e più Euro come gli iPhone, cambia solo la svalutazione. I tempi degli Xiaomi a prezzo di saldo stan per finire come sono finiti quelli dei vari coreani che sparano alto come la Apple.
Anche Oneplus continua ad aumentare il prezzo.

☏ LG-H870 ☏

• Risposte 1.5k
  • Visite 274.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• i led interni ci sono, quindi tutto a posto, è già anni luce avanti... 

• Da  "One like no one" a "One like everyone"

• Che strano Ora che la BMW non fa più TP, la TP diventa inutile e dannosa . Prima era la discriminante della scelta verso 147 , Giulietta ed altre. Aspetto con ansia che mi si dica che i

Immagini Pubblicate

Inviato
On 22/11/2018 at 18:57, ILM4rcio scrive:

Aspettate, i cinesoni premium come il Mate 20 pro costano 1000 e più Euro come gli iPhone, cambia solo la svalutazione. I tempi degli Xiaomi a prezzo di saldo stan per finire come sono finiti quelli dei vari coreani che sparano alto come la Apple.
Anche Oneplus continua ad aumentare il prezzo.

☏ LG-H870 ☏

Infatti. Stanno tutti spostando il mercato sul noleggio di servizi. È proprio come per le auto, essendo il mercato saturo bisogna escogitare nuovi sistemi economici di "sostituzione" del bene.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

..ma molto piu massicio e piu grande dal vivo, ho visto oggi lo stesso prototipo su strada, la Octavia SW dietro sembrava piu piccola, ma naturalmente anche un po' effetto della pellicola.

Modificato da 4200blu

Inviato

linea di cintura bassa, la cosa mi piace. Grafiche molto simili alle piccole x mi pare. 

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

oh, a me per ora piace, ma per ben più di una frazione di secondo mi sono chiesto se ero sul topic della Focus (che pure mi piace, s'intenda)

Inviato
On 22/11/2018 at 18:48, VuOtto scrive:

Sai che bello, nessuna differenziazione. Io, se me lo consentiranno, anche pagando altre tasse, cercherò sempre di utilizzare l'ultima auto "vera", che mi permetta di essere diverso. C'è però da dire una cosa, per noi figli degli anni '80 l'auto è quasi un totem, come per tutti quelli nati negli anni precedenti. Già dagli anni '90, i "ventenni" di oggi, si hanno meno "petrolheads" di norma, ma più "technoheads", e con le generazioni > 2k, sarà sempre peggio secondo me. Quindi le auto diventeranno (fino ad una certa categoria) un piattume insignificante assimilabile ad un banale smartphone. nulla più.

Quotone al 100% ... e vale anche per noi nati a cavallo tra i '60 ed i '70

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
On 21/11/2018 at 15:28, Tempra Veloce scrive:

se ti piace guidare e fare traversi fatti una Giulia Turbo e una 75 ts... oramai è chiaro che questi si sono imborghesiti ti danno la meccanica della mini e un bello smartphone al centro del cruscotto e se vuoi i tweeter devi pagare il pregiatissimo impianto b&w che include 4 altoparlanti in cellulosa e un boosterino grosso come un pacchetto di sigarette...

Con la Giulia non fai nessun traverso purtroppo, l'ESP non è escludibile

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.