Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non so fino a che punto potrà essere richiesta, dato il tipo di auto, ma la presenza di optare (in alcuni casi) anche per la trazione integrale (come per 500X, Renegade etc) è imho apprezzabile.

Anche una ipotetica versione a metano potrebbe essere interessante.

Infine, di livello l'equipaggiamento tecnologico e di sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, lukka1982 dice:

Ha le stesse dimensioni di 500X e Renegade, oltre che a quelle di Q2 e Countryman. Il seg. B delle SUV/crossover ha quelle dimensioni, le uniche sotto i 4,20m son le francesi.

 

14 minuti fa, stev66 dice:

le francesi sono anche più strette delle italo/tedesche, essendo basate su piattaforme B con poche o nessuna modifica.

 

8 minuti fa, mmaaxx dice:

E con la sola trazione anteriore, con una gamma motori che non supera i 130CV.
Insomma, fatte con molta economie a differenza delle tedesche (Mokka X compresa) e delle italo/americane

 

Infatti a me 500X, Renegade e tutte quelle intorno ai 4.20 m son sempre sembrate "grosse". Lo so che 20 cm non cambiano la vita, ma se affianchiamo una Captur a una Renegade ci vedo qualche differenza. Anche Mokka ha una gamma motori importante, probabilmente per questioni di mercato USA.

 

Diciamo che ci sono diverse scuole di pensiero...ad esempio io nella Kia S-tonic ci vedo una Rio rialzai più che un b-suv. E ormai basta dire "crossover" e passa la paura.

 

el nino

 

PS: ma perchè Peugeot nelle pubblicità parla di "nuovo SUV 2008"? Paura che non si capisca che non è una normale seg. b?

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, zoodany dice:

Anche questa sarà da depressione nelle versioni base.. E probabilmente accessoriandola per farla diventare come in questo foto si arriverà a prezzi da C-SUV..

 

 

Lane Assist e Adaptive Cruise Control.

È T-Roc che pensa a te.

È straordinario vedere lavorare in sinergia il sistema per il mantenimento corsia Lane Assit e l'Adaptive Cruise Control, veri anticipatopri della guida autonoma, entrambi di serie.

 

ACC di serie... a questo giro non si lesina sugli accessori, credo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fa certamente gridare al miracolo, ma è molto più gradevole di Audi Q2 e anche Arona. Venderà a pacchi, secondo me. Nome strano però.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è forse una delle prime VW che piace... la trovo molto originale per il marchio che hà...

 

Poi da quello che hò letto i motori saranno (dunque non penso che i prezzi saranno bassi... io la vedo tra Golf e Tiguan) :

 

Benzina :

 

1.0 116ch (Manu o Dsg - solo 2RM)

1.5 150ch (Manu o Dsg - solo 2RM)

 

Diesel

 

1.6 116 (Manu o Dsg - solo 2RM)

2.0 150 (Manu o Dsg - 2 o 4 RM)

2.0 190 (solo Dsg - 2 o 4 RM)

Modificato da ykdg1984

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, ykdg1984 dice:

A me è forse una delle prime VW che piace... la trovo molto originale per il marchio che hà...

 

Poi da quello che hò letto i motori saranno (dunque non penso che i prezzi saranno bassi... io la vedo tra Golf e Tiguan) :

 

Benzina :

 

1.0 116ch (Manu o Dsg - solo 2RM)

1.5 150ch (Manu o Dsg - solo 2RM)

 

Diesel

 

1.6 116 (Manu o Dsg - solo 2RM)

2.0 150 (Manu o Dsg - 2 o 4 RM)

2.0 190 (solo Dsg - 2 o 4 RM)

Arriverà anche a metano? Per la Seat Arona è stato annunciato ufficialmente.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

img.jpg

 

Il fighettino hipster però mi verrebbe da prenderlo a sberle... 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Nick for Speed dice:

img.jpg

 

Il fighettino hipster però mi verrebbe da prenderlo a sberle... 

 

 

Togli barba lunga e codino ed è il mio stile ... PROBLEMI :-P:mrgreen:

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, MotorPassion dice:

 

 

Togli barba lunga e codino ed è il mio stile ... PROBLEMI :-P:mrgreen:

 

Hahaha sono quelli gli elementi che mi suscitano la sberla :D 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.