Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Volvo XC40 2018? 110 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volvo XC40 2018?

• Molto
      33
    • Abbastanza
      36
    • Poco
      36
    • Per niente
      5
  2. 2. Cosa ne pensi del prezzo base di € 32.000?

• Può andar bene
      33
    • Troppo alto
      71
    • Pensavo costasse di più
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

ll bicolore è un must, ma non a tutte sta bene, è talmente abusato che ha stufato.

Il Mivar nel cruscotto ricorda i televisori delle Jeep, inguardabili.

Sembra già nata vecchia.

• Risposte 206
  • Visite 89.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ecco anche qualche foto del bagagliaio preparato per il cane ?   (consiglio davvero, fatta su misura da hatchbag.de e disponibbile per tanti modelli)      

• Ecco fatto... ci hò ripensato molto e alla fine l'hò ordinata... Le rate mensili mi costeranno 3.- al mese in meno della Clubman... Ho potuto vedere il Thunder Grey dal vivo, è un colore piuttost

• se io avessi 50k euro mi fionderei in un conce alfa per una Giulia TI 280 CV  

Immagini Pubblicate

Inviato

Più che altro ha finiture molto cheap nascoste da un velo di glamour e simpatia.

Mi piace la moquette rossa, ad esempio.

Ma la fiancata sembra quella di una Duster con tutta quella lamiera

Inviato

Sembra imho un incrocio tra una Q2 ed una Compass. Per me non è brutta ma la trovo un po' insipida.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Mi piace tantissimo!!!

La moquette rossa è stupenda... gli inserti in plancia sono belli...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

La targa sul paraurti invece che sul portellone rende il posteriore anonimo e paradossalmente ingombrante, fa un po' effetto Cherokee anche se è più canonico.

Imho il taglio della linea di cintura sulla terza luce grida vendetta, perché non risolverlo come in modo simile a XC60? :pen:  

Risultati immagini per volvo xc60 2017

Per il resto mi piace abbastanza, anche dentro, sono curioso di capire se e in che misura l'avventura in questo segmento comporterà un abbassamento della qualità media Volvo.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
1 minuto fa, Luca Comandini dice:

Però... 44.000 circa con: clima bizona, sensori di parcheggio e telecamera posteriore optional non si possono sentire ?

Rinnovo il mah.....:pen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Non so che dire...devo ancora inquadrarla. Esternamente sembra un mix tra Skoda e Se at, con il terzo montante che poteva essere risolto estremamente meglio. All'interno mi piace molto perche non va a differenziarsi troppo dalle sorelle più grandi

Placati