Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
18 minuti fa, lukka1982 dice:

Ma c’è in previsione anche una variante full electric di questa ONE?

Anche perché altrimenti, potenza monstre a parte, non è che sia poi tanto diversa da una Volvo Hybrid da giustificare un brand specifico.

Boh... capisco tutto il mkt che può starci dietro e che buona parte di queste saranno per il mercato cinese (mercato giovane ed in espansione) e quello domestico (dove magari il brand Polestar) è conosciuto, ma per l’EU o gli USA non so se sia una mossa tanto azzeccata.

Oltre a quanto scritto poco fa da Beck, aldilà di questo specifico modello, c'è tutto un nuovo modello di business incentrato sull'elettrico:

- arriveranno altri 2 modelli, totalmente elettrici;

- nuovo concetto di vendita... Si acquista un abbonamento auto più servizi, similmente a come si fa con i telefoni 

- nuova fabbrica futuristica in Cina

Ed altre cose che ho già dimenticato dopo aver letto il comunicato :) 

• Risposte 155
  • Visite 44.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
16 minuti fa, J-Gian dice:

Oltre a quanto scritto poco fa da Beck, aldilà di questo specifico modello, c'è tutto un nuovo modello di business incentrato sull'elettrico:

- arriveranno altri 2 modelli, totalmente elettrici;

- nuovo concetto di vendita... Si acquista un abbonamento auto più servizi, similmente a come si fa con i telefoni 

- nuova fabbrica futuristica in Cina

Ed altre cose che ho già dimenticato dopo aver letto il comunicato :) 

Si son cose che avevo letto nella press realease... però boh, se questa doveva un pò essere il manifesto del nuovo brand e della nuova strategia per l’elettrificazione, io sinceramente avrei scelto qualcosa di diverso che la proposizione di un concept con già qualche anno sulle spalle e che fece da apripista al nuovo family feeling Volvo, e ripeto Volvo, non Polestar! 

Tanto più che poi i numeri di vendita o noleggio saranno molto bassi (500 auto anno). Cavolo fammi una super sportiva oppure una berlina high-end, ma non una GT che sembra una S90 a due porte... ??‍♂️

Tanto più se poi me la fai al top come materiali e meccatronica...

Boh io sono molto perplesso sinceramente.

Inviato

Cavoli s'è bella!

Solo il tablet non mi piace molto (troppo "lungo").

On ‎17‎/‎10‎/‎2017 at 14:23, Dodicicilindri dice:

Non so perché il posteriore mi convince meno rispetto al prototipo.

Ha il sedere cadente delle tedesche. Mi chiedo perché non facciano tutte la coda all'insù come le italiane. :D

23 ore fa, J-Gian dice:

Eh già... Ma senza i cinesi ora non avremo più la Volvo, probabilmente ;) 

Oltretutto credo sia il mercato più grosso per le ammiraglie, nonché quello con i dazi più alti.

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

La primissima foto vista, il 3/4 frontale mi ha letteralmente stregato.

Poi l'ho vista di lato e mi ha stregato un po' meno... non ho apprezzato il muso talmente verticale da sembrare schiacciato contro un muro e in generale l'andamento finale dell'auto, con una musculatura che in qualche modo trovo poco raccordata con la parte anteriore molto lineare.

Il posteriore non mi comunica molto, mi lascia perplesso, e soprattutto mi ha immediatamente ricordato molto (come presenza, non come disegno dei fari) il posteriore bellissimo della Fulvia Concept mai andata in produzione. Ripeto: non sto dicendo che si assomigliano, ma a me quella coda tronca un po' spiovente ha fatto venire in mente la Fulvia Concept.

In soldoni... non è brutta, ma forse ci vuole ancora altro per competere con le coupè della triade, e Volvo non è nemmeno un marchio che ispira sportività.  Probabilmente va a pescare nel mercato Svedese e in chi vuole comprare l'auto che si distingue per non essere "sempre la solita tedesca".

imho

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

ha lo stesso problema di proporzioni al dala seconda luce in poi della mamma. Polestar 1 - Autopareri (11).jpg

Risultati immagini per volvo p1800 side

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, KimKardashian dice:

Sembra sia stata ufficializzata la versione Volvo C90

Fonte?

Edit: da quanto ho trovato in rete (Carscoop.com) c'è solo stata la conferma che quest'auto doveva essere in origine a brand Volvo, ma che poi fu deciso di renderla più estrema e marchiarla Polestar.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

:disp2:

vista ora.

Che dire....mi sembra di vedere una DS in salsa Volvo. Mah...IMHO non avrà seguito, volvo non è un marco sportivo, un modello del genere, per loro, è inutile averlo in gamma.

di lato comunque, solo a me ricorda molto la Camaro?

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.