Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2019 - Anticipazioni

Featured Replies

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, GL91 scrive:

Posso anche essere d'accordo, mi resta solo un dubbio: in Ferrari la pressione è molto più alta che negli altri top team, tipo Red Bull o Mercedes, pensa che qualcuno chiede addirittura la sostituzione di Vettel dopo l'errore di domenica. Mi chiedo se uno al secondo anno di F1 sia già pronto a sopportare la valanga di critiche che arriverebbe al primo errore. Magari si eh, per carità, il ragazzo si è dimostrato fin qui determinato e lucido, però è un aspetto secondo me da valutare.

mi spiace citare l'episodio, ma un ragazzo di 19 anni, che nella settimana in cui gli è morto il padre, a Baku fa 2 gare come  quelle dello scorso anno in F2 (doppia vittoria, poi tolta quella in gara 2 per una penalità) mi sa che la pressione la regge benissimo, ed è propio la sua forza, la maturità di testa prima di tutto, oltre alle prestazioni velocistiche soprattutto in qualifica

• Risposte 350
  • Visite 52.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• quante cazzate.   Ferrari non è scalabile, Exor e Piero Ferrari hanno il 48 e rotti di diritti di voto, nel momento che qualcuno specula con  pochi soldi hanno il 51.   i capannoni

• Una gomma esplosiva

• Io non vorrei che si iniziasse tutti con "Leclerc qui" e "Leclerc là"... poi al suo primo errore tutti a gridare al "bidone"... come uso e costume di certi pseudo-tifosi ferraristi..........

Immagini Pubblicate

Inviato
8 minuti fa, Aymaro scrive:

mi spiace citare l'episodio, ma un ragazzo di 19 anni, che nella settimana in cui gli è morto il padre, a Baku fa 2 gare come  quelle dello scorso anno in F2 (doppia vittoria, poi tolta quella in gara 2 per una penalità) mi sa che la pressione la regge benissimo, ed è propio la sua forza, la maturità di testa prima di tutto, oltre alle prestazioni velocistiche soprattutto in qualifica

Ma non lo metto in dubbio, ha una maturità sorprendente, ma non è una macchina, secondo me è una valutazione che va fatta, poi magari sbaglio, ci mancherebbe. Dipenderà secondo me anche dai progressi della Sauber nel corso dell' anno, se continueranno a migliorare fino ad essere stabilmente in lotta con Haas e Renault, ci saranno anche più occasioni per Leclerc per fare altra esperienza, in lotta per posizioni più rilevanti.

Inviato

Io Leclerc lo metterei in Ferrari a stagione in corso, altroché.

Do sicuro renderebbe più di Kimi.

Predestinato

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
7 ore fa, iDrive scrive:

Comunque, l'Alfa Sauber si sta rivelando una buona accoppiata. Molto meglio del previsto.

Nelle mani di uno solo dei due piloti però. 

7 ore fa, TurboGimmo scrive:

Io Leclerc lo metterei in Ferrari a stagione in corso, altroché.

Do sicuro renderebbe più di Kimi.

Predestinato

Non sarebbe un bel gesto nei confronti di Kimi, che non merita un licenziamento a stagione in corso. Però per il 2019 voglio Carletto sulla rossa. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

• 4 mesi fa...
Inviato

Si sentiva la mancanza delle rotatorie in F1 :disp2:

E' solo una mia impressione, spero vivamente di sbagliarmi e la riprova la avremo solo in pista fra un anno e mezzo, ma sta pista mi sa di noia mortale: mega-rettilinei in cui superare col DRS e qualche curva giusto per intervallare, lascia secondo me poco spazio alla fantasia del pilota. Personalmente vedere i trenini di gente che si sorpassa solo in scia non mi entusiasma, vorrei piste in cui i piloti possano tentare il sorpasso in più punti, ad esempio in curva, e in cui quelli bravi abbiano la possibilità di tentare di passare dove nessuno se lo aspetta.

Inviato
  • Autore
55 minuti fa, GL91 scrive:

Si sentiva la mancanza delle rotatorie in F1 :disp2:

E' solo una mia impressione, spero vivamente di sbagliarmi e la riprova la avremo solo in pista fra un anno e mezzo, ma sta pista mi sa di noia mortale: mega-rettilinei in cui superare col DRS e qualche curva giusto per intervallare, lascia secondo me poco spazio alla fantasia del pilota. Personalmente vedere i trenini di gente che si sorpassa solo in scia non mi entusiasma, vorrei piste in cui i piloti possano tentare il sorpasso in più punti, ad esempio in curva, e in cui quelli bravi abbiano la possibilità di tentare di passare dove nessuno se lo aspetta.

mah, alla fine mi ricorda molto baku, e baku è un circuito dove le agre sono molto movimentate e non ci sono trenini come mantecarlo

Inviato

Vero ricorda Baku sul quale mi sto ricredendo. Fondamentalmente lo reputo ancora uno schifo ma ad alta spettacolarità e quindi come gara anacronistica nel calendario dice la sua.

Se dovesse girare bene pure qui però non vorrei trovare un calendario fatto di GP cittadini dispersi nell'Asia e che magari durano due stagioni come India e Corea