Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Tipo 5p 120CV Tjet - Alfa Giulietta 120CV Tjet

Featured Replies

Inviato
  • Autore
21 ore fa, LucioFire scrive:

Dovessi gasare e spendere poco allora mi fiderei più del 1.4 fiat rispetto al 1.4 dell'astra.

Visto che in tanti,almeno dalle mie parti,l'hanno presa quando stava a 12.500 euro e le hanno montato l'impianto

Infatti la mia scelta ricadeva su Tipo o giulietta..però visto che nella discussione è saltata fuori la focus ho preso la palla al balzo per menzionare un mio pallino (ovvero la astra).

Mi hanno detto che il 120CV TJET a GPL della tipo è molto divertente da guidare...

20 ore fa, gianmy86 scrive:

Da quanto ho capito, anche nel topic sulla manutenzione da te aperto, per te è molto importante che i costi di tagliandi e manutenzione siano bassi.

Pertanto, a maggior ragione, va' di Tipo o Giulietta al massimo, ed evita di impelagarti in impianti aftermarket su motori tutto sommato non troppo comuni.

mi sà che hai proprio ragione.... alla fine la tipo è la macchina che risponde a quasi tutte le mie esigenze.. però ho aperto la discussione in quanto in questo forum ci sono tanti esperti di auto e quindi qualcuno poteva dirmi che magari le tipo avessero un problema ricorrente e quindi consigliarmi un'altra auto..

• Risposte 67
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Chiediti bene che uso vuoi farne: la Tipo vince il confronto per un utilizzo quotidiano della macchina, specie in termini di abitabilità e volumetria. Giulietta, pur ormai verso la fine carr

• La cosa varrebbe se gli sconti fossero temporanei o limitati ad alcune versioni. Invece durano quanto quelli di poltrone e sofà e sono su tutta la gamma.   E la cosa va oltre Ford...ier

• A me ne accende solo una   ai clienti piace vedere lo sconto consistente.   Tra un'auto a 25mila scontata a 24, è una da 30mila scontata a 24, gli piace di più la seconda. 

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, ernesto1985 scrive:

magari le tipo avessero un problema ricorrente e quindi consigliarmi un'altra auto..

Pare non ce ne siano. Anche perchè è tutta roba già ben collaudata.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, gianmy86 scrive:

Pare non ce ne siano. Anche perchè è tutta roba già ben collaudata.

immaginavo...qualcuno ha esperienza di acquisto su mirafiori outlet? come funziona? è affidabile?

Inviato
1 ora fa, ernesto1985 scrive:

Ragazzi che ne pensate della kia stonic? l'ho vista su internet e sembra molto molto molto bella...

"Bello" e "SUV" insieme mi sembra un ossimoro. Comunque la Stonic e ancora più la gemella Kona le reputo "gradevoli".

L'unico crossover che veramente trovo bello, almeno in questa categoria, è la Mazda CX-3. L'hai considerata?

Comunque considera che finisci per pagare lo stesso prezzo rispetto alle C che avevi considerato e ad avere un'auto di un segmento inferiore senza alcun vantaggio pratico.

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, jameson scrive:

Comunque considera che finisci per pagare lo stesso prezzo rispetto alle C che avevi considerato e ad avere un'auto di un segmento inferiore senza alcun vantaggio pratico.

non ho capito che vuoi dire....

Inviato

Stonic é un piccolo suv, costruito sulla base della rispettiva seg. B.

Comprando una Tipo andresti ad acquistare un'auto di segmento superiore(e secondo me in proporzione risparmieresti pure...).

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
19 ore fa, ernesto1985 scrive:

non ho capito che vuoi dire....

19 ore fa, eccezziunale scrive:

Stonic é un piccolo suv, costruito sulla base della rispettiva seg. B.

Comprando una Tipo andresti ad acquistare un'auto di segmento superiore(e secondo me in proporzione risparmieresti pure...).

Esattamente questo.