Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Giulietta Veloce, ne vale ancora la pena?

Featured Replies

Inviato
57 minuti fa, poliziottesco scrive:

Il motivo c’ è ed è lecito - dalla uscita di Giulia Q il brand del quadrifoglio Identifica  prodotti al top del proprio segmento per potenza, prestazioni ed handling, cosa che Giulietta non è mai stata. Ergo cambio di nome con allestimento Veloce e per il futuro (che per Giulietta rimane oscuro) una vera versione quadrifoglio. 

Si si so il motivo. Ed è pure giusto... 

Però il quadrifoglio ha il suo fascino :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 61
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Onestamente mi ritrovo assai poco con "scarsa qualità degli interni". Almeno, vedendo la mia ho la netta impressione che le (poche) QV m.y. 2014 abbiano ricevuto in linea cure particolari. N

• Fa come le Toyobaru. Ovvero "non la compro perché la devo pagare pochissimo e chissà quando la rivendi". Finisce che quelle usate sono talmente poche che alla fine il prezzo lo fa quasi il vendit

• poliziottesco
    poliziottesco

se riuscite a seguire in lingua inglese questa recensione testa a testa è molto veritiera e mette in luce essenzialmente quelle che sono le differenze principali tra le due vetture. Differenze che ten

Inviato
2 ore fa, LucioFire scrive:

...il quadrifoglio vicino al passaruota ci stava da dio.

i due adesivi costano 30.- come ricambio originale, dov'e il problema?

Inviato
53 minuti fa, 4200blu scrive:

infatti, io sulla GT li ho messi. Credo che il V6 se li meriti

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

che non è originale come è uscita di fabbrica...

E di fatto sta cosa mi trattiene anche dal pensiore di mettere la calandra ultimo my su una my14 :D

Comunque il computer di bordo dell'ultimo restyling alla vista pare 10 volte meno vecchio di quello rosso, benchè carattere e colori a parte siano uguali

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
25 minuti fa, LucioFire scrive:

che non è originale come è uscita di fabbrica...

E di fatto sta cosa mi trattiene anche dal pensiore di mettere la calandra ultimo my su una my14 :D

Comunque il computer di bordo dell'ultimo restyling alla vista pare 10 volte meno vecchio di quello rosso, benchè carattere e colori a parte siano uguali

Son due adesivi che si levano in un attimo, non ne vedo il problema. Quanto al display beh è questione di abitudine, quando salgo sulla '16 del mio amico mi sembra leggermente strana, ma colore a parte, sono identici. Mi da più fastidio che il cruscotto sia costantemente illuminato (sulla mia non lo è, se i fari sono spenti), che con le diurne così potenti può capitare di dimenticarsi di accendere i fari

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

secondo me goditela così com'è, un quadrifoglio adesivo non la fa di certo più veloce o più "bella", lo è comunque. E concordo con chi dice che o metti la scritta o il quadrifoglio se lo è davvero, altrimenti è una tamarrata. Come quelli che mettono la "M" sulle BMW quando magari sono 30d...o ancor peggio...quando trovi davanti a te quelli che mettono la scritta M118d. Quelli andrebbero messi in carcere.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
30 minuti fa, falconero79 scrive:

Mi da più fastidio che il cruscotto sia costantemente illuminato (sulla mia non lo è, se i fari sono spenti), che con le diurne così potenti può capitare di dimenticarsi di accendere i fari

Questa cosa infatti la ritengo pericolosissima e non capisco come può essere omologabile una cosa del genere. E’ una tendenza assurda diffusa ormai su tantissime macchine.

Inviato
6 ore fa, skizzo_85 scrive:

ma intendi nuova vero? 

perchè stavo guardando un po di usato, per una roba con non più di 3 anni e 50mila km ci vanno 20mila euro.

alla faccia delle Alfa che si deprezzano... 

Nuova/km0.

Inviato
10 minuti fa, VuOtto scrive:

secondo me goditela così com'è, un quadrifoglio adesivo non la fa di certo più veloce o più "bella", lo è comunque. E concordo con chi dice che o metti la scritta o il quadrifoglio se lo è davvero, altrimenti è una tamarrata. Come quelli che mettono la "M" sulle BMW quando magari sono 30d...o ancor peggio...quando trovi davanti a te quelli che mettono la scritta M118d. Quelli andrebbero messi in carcere.

beh la veloce è una quadrifoglio...senza quadrifoglio :D

a livello di storicità...non sarebbe più originale...

Comunque tutto il discorso è fuffa...a me basterebbe guidarla....e teoricamente ,se tutto va secondo i piani,fra pochi mesi inizia la caccia.

Poi magara la provo e manco mi piace ahhaha