Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

Inviato

Affiancherei nella scelta di Scuderia anche la Challenge stradale e la Speciale, auto di sicuro interesse storico, oltre che mezzi spettacolari!

Proporrei anche una TDF ma ho visto ora le quotazioni...?

Modificato da Alessio90

  • Risposte 757
  • Visite 86.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

io ho sempre cercato gli usati con prospettive collezionistiche da rivendere in pari o con leggero guadagno dopo aver passato mesi o qlc anno di grande divertimento

 

c'e' anche da dire che io quando ho visto ferrari lamborghini e aston ho visto tutto quello che desidero.. ovvio anche alfa e maserati che negli ultimi anni non hanno fatto abbastanza "collectible" quante ne avrei volute

 

quindi in ambito inglese direi vanquish s fin dal primo modello che conosco bene, ero nello stand aston quando e' stata presentata a ginevra 2000

 

ferrari tutto quello che e' o e' stato prodotto in serie limitata, meno esemplari ce ne sono in giro meglio e'

 

lamborghini idem tutte le serie limitate aventador specie aperte

 

poi 8C

 

le 911 hanno parecchie versioni che saliranno di prezzo ma non sono un esperto di 911

 

per scrupolo d'inventario in tema english vorrei aggiungere la phantom drophead coupe' che diventera' anch'essa una classica

 

tutte hanno gia' prezzi elevati e sono auto da passeggio nel w.end per poi essere appunto vendute "bene" oppure chiuse in garage a lunga conservazione, io comunque ho sempre distinto tra auto per divertimento e workhorse da tutti i giorni, anche perche' le due categorie sono diventate negli anni sempre piu' inconciliabili

 

 

art_13720_2_01_big.jpg

Inviato
2 ore fa, poliziottesco scrive:

In preda al cazzeggio ed alla schizofrenia per la la sconfitta (o vittoria?) politica di ieri ?, ho stilato una lista, con le auto in ordine di desiderabilità:

 

Fiat Duna 2 porte

 

ma l'hanno fatta da noi? o vuoi importarla dal brasile? comunque te l'approvo!! :mrgreen:

Inviato

A proposito di Morgan...

 

https://www.pistonheads.com/classifieds/used-cars/morgan/aero-8/2017-morgan-aero-8/9325078

 

Una delle piü belle (non saperei fare una classifica tra questa, Aeromax, Aero Super Sport e Plus8 Speedster), nella configurazione (secondo me) definitiva.

 

Per me, a livello di sex appeal, in quell'intervallo di prezzo le si avvicina solo la vecchia Vantage. Forse.

 

Ovviamente il fatto che sia un cadavere pieno di problemi é un plus. :mrgreen:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
4 ore fa, poliziottesco scrive:

 

Classici da tenere cosi' come sono e preservare a vita:

 

NSU Printz

 

 

Un "intenditore"...

 

155849505-32e3bb16-e8d7-488f-9f02-840b126c7754.jpg

Inviato
  • Autore

Buonasera, qualche altra riflessione sparsa in virtu' di alcuni commenti di oggi

 

@d.lo. le creazioni Singer sono, insieme alla F12 TDF il mio sogno irraggiungibile, decisamente oltre ogni budget. Sono in contatto con un preparatore che fa restomod con un focus più' racing che stilistico, per cui l' opzione e' aperta ma ad un budget più' basso. Alfaholics invece mi sembrano troppo orientate all' uso pista pero' sono molto belle quindi se in budget non vedo perché escluderle> Circa la Maserati Granturismo, in passato impazzivo per la GTS, ora la passione si e' affievolita parecchio...magari una versione ponte per la Alfieri? Tanto e' in uscita imminente, vero? ?

 

@pixhell come dici tu e' più' una question personale, io in realtà' anche una Scuderia la vedo come una gentleman driver's car, magari le GT3 sono un tantino più' spinte esteticamente, pero' la 991.2 GT3 Touring e' da super-gentleman, una macchina da corsa mimetizzata quasi come una 911 qualunque. Per me e' davvero magnifica. Avendo pero' sempre il cuore in Aston, ammetto che la vecchia Vantage e la Vanquish siano ad livello di classe diverso. 

 

@Aymaro la Duna due porte e' un mio feticcio dell' adolescenza, ai tempi del Liceo avevo anche il calendario di "Cuore" della Duna (che pero' non ritraeva la 2 porte) 

 

@superkappa125 delle Morgan Aero me ne piacciono tante, la Aeromax coupe' pero' e' decisamente la mia preferita ?

 

Infine, sempre in virtu' dei commenti di oggi, direi di stilare un breve lista delle auto dei sogni, che non posso avere ma che mi piacerebbe poter mettere nel famoso garage ( @sarge sono troppo riservato per postare foto, ti basti sapere che di solito lascio le auto in un parcheggio condiviso con un agenzia di pompe funebri):

 

1. Ferrai F12 TDF

2. Porsche 911 reimagined by Singer

3. Porsche Carrera GT 

4. Aston Martin Vantage V600 

5. Aston Martin Zagato Shooting Brake 

6. Fiat Uno 45 3 porte rigorosamente color verde marcio con indicatori di direzione arancioni 

 

Inviato

 

 

 

Buonasera, qualche altra riflessione sparsa in virtu' di alcuni commenti di oggi

 

[mention=22907]d.lo.[/mention] le creazioni Singer sono, insieme alla F12 TDF il mio sogno irraggiungibile, decisamente oltre ogni budget. Sono in contatto con un preparatore che fa restomod con un focus più' racing che stilistico, per cui l' opzione e' aperta ma ad un budget più' basso. Alfaholics invece mi sembrano troppo orientate all' uso pista pero' sono molto belle quindi se in budget non vedo perché escluderle> Circa la Maserati Granturismo, in passato impazzivo per la GTS, ora la passione si e' affievolita parecchio...magari una versione ponte per la Alfieri? Tanto e' in uscita imminente, vero? [emoji83]

 

Tutto vero, c'è da dire però che alfaholics sostanzialmente te la personalizza come vuoi tu l'auto alla fine. Basta pagare ahahaha

 

 

 

 

Tecnicamente l'ultima sarebbe la California...

 

[mention=10688]poliziottesco[/mention] un'altra scelta un po' particolare potrebbe essere la Jaguar Project 7... ma io continuo a votare 8C.

 

Vero, mi son scordato. Maaaaaaaa, sto v12?

 

 

☏ BLA-L29 ☏

 

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.